a me va tutto regolare, ho avuto solo problemi la notte scorsa..
che punto ci accesso utilizzi??
Visualizzazione Stampabile
Io scarico solo me Mail ma di navigare con l'APN naviga.tre.it non ci riesco da oltre 4 giorni :cry:
:ranting:
Per precisare...io sono anni che navigo con il cellulare....senza attaccarlo al pc per farlo andare come modem.
Non è che adesso ci sono dei blocchi che se non funziona come modem, dal cellulare non si può navigare ? :wall:
Provato ora a navigare sia con il browser del cellulare che da pc collegandolo come modem. Funziona in entrambi i casi.
Sono 3gg che navigo regolarmente con N96, ma come modem collegato al portatile, posso raggiungere solo il portale 3. Vedi cosa succede a continuare a rifiutare le offerte per la chiavetta di 3!!!!!
Ago scusa ma sei sicuro che navighi con APN naviga.tre.it e non tre.it ?
Scusami, ma non capisco come mai a me non va, è ho provato su 4 cellulari diversi : stessa storia, dal cellulare non navigo ma posso scaricare la posta...
Ci sto ad uscire di testa.... :wall:
Navigo proprio con tre.it, ho controllato ora.
io ho fatto la prova, sia da pc che da telefono, sia con tre.it che con naviga.tre.it
tutto regolare, M@arco manda un fax alla tre, ho avuto pure io un problema simile, in 3 giorni hanno sistemato, (il problema era solo nella mia zona)
Ago...con APN tre.it ti viene fatturata la navigazione, occhio.... Controlla e facci sapere... ;)
d aapn naviga.tre.it tutto ok... solo qualche sporadico rallentamento o rara disconnessione nei giorni di punta. copertura massima ma l'antenna penso sia lontanina
da apn naviga.tre.it tutto ok dal primo momento che l ho attivata,cioè febbraio. Di notte non so perché è difficile che mi colleghi dal e col cel..