Riguardo alla copertura, a casa mia ci sono 3 tacche su 5 di segnale 3. Bastano per navigare?

Riguardo alla copertura, a casa mia ci sono 3 tacche su 5 di segnale 3. Bastano per navigare?

E' tua scelta avere la chiavetta in comodato (la formula del comodato in H3G si chiama "Scegli 3 New"). Tu hai due possibilità:
- fare il piano Tre.Dati PLUS senza alcuna chiavetta (solo sim, ossia la sim la metti in una chiave e/o telefonino che ti compri a parte) e senza alcun obbligo minimo e penale.
- fare il piano Tre.DAti e prendere una delle chiave in comodato che vedi sulla destra: in questo caso entrano in vigore le penali e tutto quanto leggi nel pdf che ti ho riportato poc'anzi)
Solitamente sì, se sei già cliente H3G e/o hai un amico cmq fai un test di navigazione web.

Un ultima domanda: l'addebito su conto può essere fatto con qualsiasi banca? devo avvisare la banca? grazie!

Mi sembra che qualche banca sia assente, ma è un numero così ridotto che avrai subito la risposta dell'accettazione del RID o meno.

Le chiavette 3 si possono configurare con windows 98?

bella domanda, boh... direi di sì

Ragazzi ma Tre dati plus cos'è? un piano tariffario o una promozione?...e poi si può attivare solo su clienti con abbonamento o anche ricaricabile? grazie per le info!