USIM del cellulare in chiavetta di proprietà
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

USIM del cellulare in chiavetta di proprietà

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Sì, uso già la connessione dal cellulare con il portatile senza FMM - su Vista con il Nokia Data Suite, che include già le pre-impostazioni per 3 Italia, e su Ubuntu Linux con il software di connessione Gnome PPP.

Solo che ovviamente sarebbe stato molto bello e comodo avere una SIM sdoppiata per utilizzare il servizio senza spostare niente. Ma mi rendo conto che sarebbe eccessivo

Approfitto della vostra gentilezza per un'altra domanda che mi preoccupa un po': dato che per accedere a internet da 3 c'è il punto d'accesso "tre.it" ma anche "naviga.tre.it" (oltre a quello per le chiavette, che non ricordo com'è), con il mio abbonamento Zero6 mi può capitare, sbagliando punto d'accesso (penso ad esempio appunto al Nokia Data Suite, che ha già le impostazioni incluse, ma non mi scrive quale punto d'accesso sta usando), di collegarmi a naviga.tre.it invece che tre.it e di pagare per il traffico?

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip79 Visualizza Messaggio
    Solo che ovviamente sarebbe stato molto bello e comodo avere una SIM sdoppiata per utilizzare il servizio senza spostare niente. Ma mi rendo conto che sarebbe eccessivo
    Proposta: DUAL SIM per clienti Tre io c'avevo pensato

Partecipante Super L'avatar di sparly

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flip79 Visualizza Messaggio
    Sì, uso già la connessione dal cellulare con il portatile senza FMM - su Vista con il Nokia Data Suite, che include già le pre-impostazioni per 3 Italia, e su Ubuntu Linux con il software di connessione Gnome PPP.
    ciao,scusate la domanda fuori tema, ma mi sapreste indicare un forum dove poter prendere le info per la connessione sotto linux? ti ringrazio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social