Tre.Dati Plus, curiosità e altro
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Tre.Dati Plus, curiosità e altro

Predefinito Tre.Dati Plus, curiosità e altro

Ho attivato la Tre.Dati Plus (1 GB al giorno 33 eu al mese) l'altroieri; ho delle perplessità a cui vorrei trovare risposta.

Le soglie sul sito della TRE non sono costantemente aggiornate? ( Oggi mi segnava 50 MB per ben due ore di fila, poi si è "ripreso" e è balzato a 61 MB, cosa alquanto strana - ho mandato una mail al servizio clienti facendo presente la lentezza, sto ancora aspettando risposte..); diciamo che non mi sono preoccupata poi più di tanto per i seguenti motivi: uso la connessione esclusivamente per navigare (niente p2p o affini), eventualmente qualche ora di gioco su un mmorpg, quindi credo sia alquanto difficile superare la soglia di 1 GB ..

Ovviamente il programma è lockato su 3G Only su windows, e sulla mia partizione Linux la connessione è obbligata su reti 3.

Altra curiosità: Il programma fornito dal rivenditore (ho una Momodesign m-@ 4 gb) è la versione v1.0.5 , ho notato che su questo programma a prescindere non c'è un modo per controllare il traffico effettuato, possibile?
    Mi affiderò quasi sicuramente a programmi come Du Meter per essere sicura, ma preferirei di gran lunga potermi fidare delle Soglie sul sito 3 (se fossero aggiornate in lassi di tempo decenti..)

Grazie per le eventuali risposte.

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Benvenuta nel forum, nonostante un nick un pò... lugubre

le soglie sono nel complesso reali, anche se non sempre aggiornatissime (di norma ci mettono qualche minuto ma a volte mooolto di più), quindi ti consiglio caldamente di installare du meter o similari.
    Tieni conto che per ogni contestazione sono però le soglie loro che fanno fede...e comunque quelle del giorno prima sono affidabili, quindi okkio appena arrivi a 900 Mb..
    ma se non usi p2p o similari, non corri rischi direi...

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Predefinito

Ti ringrazio moltissimo,
    installerò quindi un programma ome Du meter o simili, fermo restando che farò affidabilità sui loro conteggi.

Grazie per il benvenuto
    ps: necrofairy sta per fata necromante..non per altro ghgh

Ministro della salute L'avatar di maxper

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da necrofairy Visualizza Messaggio

Grazie per il benvenuto
    ps: necrofairy sta per fata necromante..non per altro ghgh
    lo so... sempre coi morti ha a che fare però

Waste not want not...
    Proud to be Mondo3Staff!
    TOP3 Privilege since 25.03.03 ora Supertua+ Iphone5 - Alessandria

Permessi di Scrittura