Ho attivato la Tre.Dati Plus (1 GB al giorno 33 eu al mese) l'altroieri; ho delle perplessità a cui vorrei trovare risposta.

Le soglie sul sito della TRE non sono costantemente aggiornate? ( Oggi mi segnava 50 MB per ben due ore di fila, poi si è "ripreso" e è balzato a 61 MB, cosa alquanto strana - ho mandato una mail al servizio clienti facendo presente la lentezza, sto ancora aspettando risposte..); diciamo che non mi sono preoccupata poi più di tanto per i seguenti motivi: uso la connessione esclusivamente per navigare (niente p2p o affini), eventualmente qualche ora di gioco su un mmorpg, quindi credo sia alquanto difficile superare la soglia di 1 GB ..

Ovviamente il programma è lockato su 3G Only su windows, e sulla mia partizione Linux la connessione è obbligata su reti 3.

Altra curiosità: Il programma fornito dal rivenditore (ho una Momodesign m-@ 4 gb) è la versione v1.0.5 , ho notato che su questo programma a prescindere non c'è un modo per controllare il traffico effettuato, possibile?
Mi affiderò quasi sicuramente a programmi come Du Meter per essere sicura, ma preferirei di gran lunga potermi fidare delle Soglie sul sito 3 (se fossero aggiornate in lassi di tempo decenti..)

Grazie per le eventuali risposte.