problema windows mail
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

problema windows mail

Question problema windows mail

da poco possiedo una momo designe della tre,volevo configurare windows mail tenendo l'indirizzo di posta che avevo con libero infostrada.
    ho provato a seguire i passaggi indicati da tre ma non funziona.
    ho digitato:
    pop. libero.it
    smtp.tre.it
    username:fornito da libero
    password:fornito da libero
    quando clicco invia/ricevi mi esce la finestrella che devo verificare passw.
    e nomeutente e questo messaggio:

Account: 'popmail.libero.it', Server: 'pop.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92

grazie!

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da paghy Visualizza Messaggio
    da poco possiedo una momo designe della tre,volevo configurare windows mail tenendo l'indirizzo di posta che avevo con libero infostrada.

[cut]

Account: 'popmail.libero.it', Server: 'pop.libero.it', Protocollo: POP3, Risposta del server: '-ERR [AUTH] POP3 access not allowed', Porta: 110, Protezione (SSL): No, Errore del server: 0x800CCC90, Numero di errore: 0x800CCC92
    è un problema arcinoto. Fai una ricerca su google con per esempio il testo 'scaricare posta libero' (senza le virgolette): in giro ci dovrebbero essere due programmi che ovviano questa situazione.

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Predefinito

ci provo!
    grazie!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •