Numero speciale per vedere la soglia raggiunta (NAVIGA TRE e affini)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

Numero speciale per vedere la soglia raggiunta (NAVIGA TRE e affini)

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

sì, ok... comunque vorrei capire quale vantaggio avrebbe un presunto malintenzionato ad attivare un opzione ad un altra persona... e comunque per le utenze dati le opzioni attivabili credo siano veramente poche.
    Relativamente al PIN concordo, ma se si usa la webmail di 3 allora è comunque buon uso, a prescindere dall'utilizzo o meno del link indicato, cambiare il PIN. Chiunque conosca il PIN del telefono accederebbe a legger la posta elettronica. E può essere più interessato ad un operazione di questo tipo un marito geloso che un estraneo che carpisce i tuoi dati tramite tale link.
    Poi in linea di principio è corretto quanto dici tu... però se seguiamo la linea della fobia sul trattamento dei dati personali dovremmo nascondere anche data e luogo di nascita... se conosco quei dati e mi registro ad un qualunque sito a nome di terzi chissà che casini posso combinare...

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    sì, ok... comunque vorrei capire quale vantaggio avrebbe un presunto malintenzionato ad attivare un opzione ad un altra persona...
    Non saprei...

e comunque per le utenze dati le opzioni attivabili credo siano veramente poche.
    Il link viene utilizzato anche da utenze voce con attiva l'opzione naviga 3.

Relativamente al PIN concordo, ma se si usa la webmail di 3 allora è comunque buon uso, a prescindere dall'utilizzo o meno del link indicato, cambiare il PIN. Chiunque conosca il PIN del telefono accederebbe a legger la posta elettronica.
    Non tutti sanno come modificare il PIN.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social