Numero speciale per vedere la soglia raggiunta (NAVIGA TRE e affini)
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Numero speciale per vedere la soglia raggiunta (NAVIGA TRE e affini)

Partecipante DOC L'avatar di mk3000

Question Numero speciale per vedere la soglia raggiunta (NAVIGA TRE e affini)

salve!
    premetto che dispongo di un abbonamento business a 20gb mensili, ho saputo che è possibile ricevere via sms (sulla mia sim nella MOMODESIGN) le soglie raggiunte, senza dover collegarsi al sito, semplicemente mandando un sms ad un numero speciale. E' possibile davvero? e se si qual è? grazie!

Predefinito

nessuno ne sà niente?

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Non esiste un numero ma puoi controllare velocemente da qui se sei registrato sul sito della 3.

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Non esiste un numero ma puoi controllare velocemente da qui se sei registrato sul sito della 3.
    purtroppo non ho naviga3 ma TRE.DATI e sono utente business :/

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Vi fidate di inserire il Nome utente e la Password su un sito non della "3"?

Predefinito

beh se è usato da tanti vuol dire che è fidato!

Partecipante Magico L'avatar di Sparky

Predefinito

come riferimento per le soglie vale solo , anche ai fine di eventuali contestazioni, l'area clienti 133 o 139 sul sito 3

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xantium Visualizza Messaggio
    Vi fidate di inserire il Nome utente e la Password su un sito non della "3"?
    nome utente e password dell'area clienti comunque non danno accesso a nulla di particolare... se non data e luogo di nascita...

Partecipante Mistico L'avatar di eleirbag

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    nome utente e password dell'area clienti comunque non danno accesso a nulla di particolare... se non data e luogo di nascita...
    Potrebbero essere attivate opzioni.
    Si puo' risalire al PIN della sim con cui si puo' accedere alla webmail 3 (lettura mail, fax, segreteria, rubrica telefonica) e agli MMS.

Partecipante Mistico

Predefinito

sì, ok... comunque vorrei capire quale vantaggio avrebbe un presunto malintenzionato ad attivare un opzione ad un altra persona... e comunque per le utenze dati le opzioni attivabili credo siano veramente poche.
    Relativamente al PIN concordo, ma se si usa la webmail di 3 allora è comunque buon uso, a prescindere dall'utilizzo o meno del link indicato, cambiare il PIN. Chiunque conosca il PIN del telefono accederebbe a legger la posta elettronica. E può essere più interessato ad un operazione di questo tipo un marito geloso che un estraneo che carpisce i tuoi dati tramite tale link.
    Poi in linea di principio è corretto quanto dici tu... però se seguiamo la linea della fobia sul trattamento dei dati personali dovremmo nascondere anche data e luogo di nascita... se conosco quei dati e mi registro ad un qualunque sito a nome di terzi chissà che casini posso combinare...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social