nessuno ne sà niente?
salve!
premetto che dispongo di un abbonamento business a 20gb mensili, ho saputo che è possibile ricevere via sms (sulla mia sim nella MOMODESIGN) le soglie raggiunte, senza dover collegarsi al sito, semplicemente mandando un sms ad un numero speciale. E' possibile davvero? e se si qual è? grazie!![]()
Non esiste un numero ma puoi controllare velocemente da qui se sei registrato sul sito della 3.
beh se è usato da tanti vuol dire che è fidato!
come riferimento per le soglie vale solo , anche ai fine di eventuali contestazioni, l'area clienti 133 o 139 sul sito 3
sì, ok... comunque vorrei capire quale vantaggio avrebbe un presunto malintenzionato ad attivare un opzione ad un altra persona... e comunque per le utenze dati le opzioni attivabili credo siano veramente poche.
Relativamente al PIN concordo, ma se si usa la webmail di 3 allora è comunque buon uso, a prescindere dall'utilizzo o meno del link indicato, cambiare il PIN. Chiunque conosca il PIN del telefono accederebbe a legger la posta elettronica. E può essere più interessato ad un operazione di questo tipo un marito geloso che un estraneo che carpisce i tuoi dati tramite tale link.
Poi in linea di principio è corretto quanto dici tu... però se seguiamo la linea della fobia sul trattamento dei dati personali dovremmo nascondere anche data e luogo di nascita... se conosco quei dati e mi registro ad un qualunque sito a nome di terzi chissà che casini posso combinare...