Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winston1984
sì, ok... comunque vorrei capire quale vantaggio avrebbe un presunto malintenzionato ad attivare un opzione ad un altra persona...
Non saprei...
Citazione:
winston1984
e comunque per le utenze dati le opzioni attivabili credo siano veramente poche.
Il link viene utilizzato anche da utenze voce con attiva l'opzione naviga 3.
Citazione:
winston1984
Relativamente al PIN concordo, ma se si usa la webmail di 3 allora è comunque buon uso, a prescindere dall'utilizzo o meno del link indicato, cambiare il PIN. Chiunque conosca il PIN del telefono accederebbe a legger la posta elettronica.
Non tutti sanno come modificare il PIN.
-
Citazione:
winston1984
quindi i post precedenti con richiesta se esisteva un programma del genere erano una sorta di "campagna pubblicitaria" in stile "fozza itaia" in attesa di questo lieto annuncio?? :P
mi prendi per uno spammone?:shock:
ho conosicuto il programmatore cercando il programma! Ho controllato e lo ha pubblicato!
è qui! G2k - Visualizza Soglie Pro
-
-
Ragazzi ho creato una versione "lite" semplice e rivista del software esclusivamente per utenti NAVIGA3, dategli un occhio e fatemi sapere che ne pensate !!!
Lo trovate qui :
G2k - Visualizza Soglie Pro
PS: per i bug / domande usate il modulo nel programma (tasto destro informazioni) Grazie!
-
Per gli utenti linux c'è il mio script, accetta qualunque soglia dati (non a tempo)...