offerta chiavetta 7.2Mbps e 5gb/mese x 19 euro/mese. com'è?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 12

offerta chiavetta 7.2Mbps e 5gb/mese x 19 euro/mese. com'è?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sistema Visualizza Messaggio
    Vorrei sapere perche non viene spiegato come attivare\disattivare l'offerta tre.dati da 5G tramite telefonino o ppure tramite il sito della 3????

Spero di ricevere qualche risposta in merito ,grazie..
    Tre.dati e' un abbonamento, si disdice con raccomandata
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Predefinito chiarimenti

OK , scusami , ma forse mi sono espresso male "MINISTRO DEGLI ESTERI".
    Io ho comprato la chiavetta momo e adesso devo inserire una nuova scheda vergine, percio' la mia domanda e:

come devo fare per abbonarmi a tre.dati 5G ???

E sel nel caso non volessi piu' continuare il mio abbonamento ........

Spero di essere stato chiaro .

Grazie

Partecipante Super

Predefinito

Ciao,

Citazione Originariamente Scritto da sistema Visualizza Messaggio
    Io ho comprato la chiavetta momo e adesso devo inserire una nuova scheda vergine, percio' la mia domanda e:

come devo fare per abbonarmi a tre.dati 5G ???

E sel nel caso non volessi piu' continuare il mio abbonamento ........

Spero di essere stato chiaro .
    domanda: la chiavetta l'hai comprata in promo con la scheda oppure no? Se è così, allora la promo dovrebbe essere già attiva. Se non è così, vai in un negozio TRE ad attivarla. Da qualche parte ho letto che è possibile attivare le promo senza la chiavetta, ma sinceramente non ti saprei dare un link preciso: penso che però una ricerca nel forum dovrebbe rispondere alle tue domande.
    Invece per disdire penso si invii la solita raccomandata con ricevuta di ritorno, ma anche qua però ci sono dei distinguo: se l'hai presa con l'offerta, allora devi pagare una penale (che trovi nel contratto), se invece ti abboni solo al piano dati penso che la penale sia solo relativa ai mesi che non usi il piano rispetto all'anno di contratto (perché penso che abbonandoti al solo piano senza chiavetta il contratto sia come in tutti annuale).

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Predefinito thanks

Citazione Originariamente Scritto da marcomangiante Visualizza Messaggio
    Ciao,

domanda: la chiavetta l'hai comprata in promo con la scheda oppure no? Se è così, allora la promo dovrebbe essere già attiva. Se non è così, vai in un negozio TRE ad attivarla. Da qualche parte ho letto che è possibile attivare le promo senza la chiavetta, ma sinceramente non ti saprei dare un link preciso: penso che però una ricerca nel forum dovrebbe rispondere alle tue domande.
    Invece per disdire penso si invii la solita raccomandata con ricevuta di ritorno, ma anche qua però ci sono dei distinguo: se l'hai presa con l'offerta, allora devi pagare una penale (che trovi nel contratto), se invece ti abboni solo al piano dati penso che la penale sia solo relativa ai mesi che non usi il piano rispetto all'anno di contratto (perché penso che abbonandoti al solo piano senza chiavetta il contratto sia come in tutti annuale).

--
    Saluti,

Marco Mangiante

Premetto che la chiavetta l'ho comprata in offerta con inclusa la scheda con 10 G di traffico incluso da consumare entro il secondo mese solare dall' attivazione , ti cito anche quanto e' riportato sulla scatola :

"Alla fine del secondo mese potrai scegliere se utilizzare internet a cosumo o in versione flat........... per informazioni e costi www.tre.it , negozi 3, consulente commerciale 3." (Niente altro)

Ti ringrazio delle tue spiegazioni , finora e' quanto di meglio mi sia stato consigliato, effettuero' le verifiche e poi ti confermo di quanto sono riuscito a scoprire in merito alla discussione .

Voglio dire anche che mi sono trovato bene con la copertura e che alla fine ho risparmiato due mesi e che personalmente l' offerta tre.dati 5 G e' quanto di meglio si possa trovare come offerta rispetto agli altri operatori mobili. ( la consiglio ).

Saluti

Sistema

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social