per l'esattezza la modifica dovrebbe recitare così... "invio, reply, forward e-mail ed accesso ad internet: 0,30 € a MB senza scatto all'apertura della sessione"
Appena possibile do' la conferma all'anticipazione![]()
L’anticipazione è di quelle che farà felici i clienti 3. Dal 1° ottobre il costo del roaming GPRS sotto rete Tim, infatti, dovrebbe scendere dagli attuali 60 centesimi a 30.ct. /MB. Un risparmio del 50% esatto rispetto al prezzo attualmente in vigore.Il condizionale è d’obbligo, ma la mossa dovrebbe coinvolgere tutti i piani tariffari [...]
Leggi tutto...
per l'esattezza la modifica dovrebbe recitare così... "invio, reply, forward e-mail ed accesso ad internet: 0,30 € a MB senza scatto all'apertura della sessione"
Appena possibile do' la conferma all'anticipazione![]()
eheh secondo me e' un'altra mossa in preparazione del lancio dell'iPhone
spero vivamente che comunque mettano in commercio un bundle dati che comprenda anche un tot. di MB sotto roaming, come mi pare ci sia per alcune offerte business![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
urca! ottima novità...
a questo punto esprimo un desiderio: perchè non implementare la possibiltà di mettere un tetto all'extra-soglia???
i sogni son desideri / chiusi in fondo al cuor
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
...e/o anche l'abilitazione al roaming dati stesso non farebbe schifo..
purtroppo pare che l'iphone non uscirà. vedi notizia su sezione dedicata iphone
WOW ! notiziona! grande 3, e grande mondo3 per l'anticipazione!![]()
Attualmente:
Tutto3+Rc3+Gd3OA+super7 su Samsung Galaxy S2
un piccolo passo positivo è stato già fatto... con la huawei e169g (acquistata a fine settembre) quando si prova a connettere sotto rete TIM esce un pop-up che avvisa che la navigazione è fuori soglia...
comunque, 30 cent a MB è quasi concorrenziale con la tariffa base di superweb... 10 cent a MB!!!
sì, è sicuramente un passo positivo
Cmq coerentemente con la mia presa di posizione dopo le "bollette pazze" rimango ancora dell'idea che l'extrasoglia debba essere a richiesta, io ci credo. Yes, We Can![]()
anche io ... extra soglia e extra dati in roming !!!