x-series gratis
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 20

x-series gratis

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Però è sempre possibile accedere al sito di MSN utilizzando WWW3, e, di conseguenza, utilizzare l'interfaccia WEB di Windows Live Messenger
    Io per il mio Nokia N82 non ho una versione WWW3 compatibile, ma ci arrivo come link dal browers, non ho ancora capito se così navigo gratis o sto utilizzando un servizio diverso, tipo naviga3, che ne so....qualcuno può rassicurarmi?!?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phaolodr Visualizza Messaggio
    Io per il mio Nokia N82 non ho una versione WWW3 compatibile, ma ci arrivo come link dal browers, non ho ancora capito se così navigo gratis o sto utilizzando un servizio diverso, tipo naviga3, che ne so....qualcuno può rassicurarmi?!?
    io ho l'n82 e navigo gratis nel modo che hai descritto solo che vedo tutte le pagine tagliate..invece con la versione java di www3 (che per ora non è disponibile per l'n82, mannaggia a loro!!!) le pagine si vedono interamente

Partecipante Mistico L'avatar di phaolodr

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rockjam80 Visualizza Messaggio
    io ho l'n82 e navigo gratis nel modo che hai descritto solo che vedo tutte le pagine tagliate..invece con la versione java di www3 (che per ora non è disponibile per l'n82, mannaggia a loro!!!) le pagine si vedono interamente

Eh, non lo dire a me, ma caspita, neanche adesso che lo pubblicizzano di nuovo in TV, pensavo avrebbero provveduto, ma a scaricarsi qualcos'altro, tipo opera-mini, si rischia di andare a pagare?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social