Scusami Andrea..mi confermi che con la chiavetta posso attivare l'opzione naviga 3, quindi senza usare il cell?
che se vai a comprare una chiave dati UMTS troverai, specie nell'usato, un sacco di prodotti: accertati che siano HSDPA , ossia quelle piu' performanti
Scusami Andrea..mi confermi che con la chiavetta posso attivare l'opzione naviga 3, quindi senza usare il cell?
Sì, basta che tu ci metta dentro una sim ricaricabile compatibile con l'opzione Naviga 3![]()
Vuoi dire che la skeda che danno abbinata con la chiavetta non è compatibile con l'opzione naviga3?
Se nn mi sbaglio assieme alla chiavetta vendono la skeda..o no?
stiamo parlando per concetti vaghi, dimmi cosa vuoi comprare e ti rispondo nello specifico
Cmq in linea di massima sì, talvolta no... se è di altro gestore cambia ancora, insomma il mondo delle chiavi USB è bello grande e vario![]()
Scusami, adesso mi spiego meglio..
il mio nuovo pc ha il vista così il cell della 3 che utilizzavo per collegarmi nn va + perchè è vecchiotto e nn si trovano i driver per il vista. Perciò ho 2 possibilità: o compro un nuovo cell (però c'è sempre il problema della compatibilità con il vista) o la chiavatta usb sempre della 3 (che di sicuro è compatibile con il vista).
Ho dato un'okkiata ai modelli delle chiavette sul sito della 3, però lì dicono che l'opzione naviga 3 può essere attivata solo utilizzando il cell come modem, mentre con le chiavette bisogna attivare o la 3 dati o la super web che a mio parere nn sono convenienti come la naviga3.
Spero adesso di essermi spiegata..![]()
Ah, allora in questo senso non ti devi preoccupare. Quella spiegazione data per la N3 è "semplicistica", in realtà inserendo una qualunque usim con attiva l'opzione Naviga3 in una qualunque chiave dati funziona tranquillamente purchè si modifichi l'APN in naviga.tre.it o tre.it . Io stesso uso una Onda con all'interno un 392 con N3 attiva senza alcun problema, l'unica cosa che è dovuto fare è stato mettere come definitivo l'APN della Naviga3 al posto di quello della datacard
Grazie...adesso penso di aver capito!!!!
Cmq...chiunque volesse darmi altri consigli è ben accetto!!
Ciao a tutti,
io ho un abbonamento zero7 con 10 gb di navigazione.
Posso in qualche manierna navigare con la chiavetta invece del telefono con lo stesso contratto?
Grazie!!!!!!!