Proxy www3 - Pagina 6
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 234567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 63

Proxy www3

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da moonson112 Visualizza Messaggio
    grazie mille della risposta ragazzi, proverò e vi farò sapere.

Una piccola domanda però. I.E. mobile mi stà un po' stretto, non è molto veloce, non permette la navigazione a schede, ecc.

Se utilizzo Opera mobile, non Opera mini, funziona ugualmente?

grazie ancora e buona serata!
    Ho usato Opera Mobile (non sfruttandolo con il WWW3) su un Qtek 9000 e WM5, credimi Opera è più lento di I.E., poi per leggere le pagine si deve fare lo zoom, cosa fastidiosa e macchinosa per me.

Predefinito

Ragazzi, ho provato e non ci sono problemi, anche con Opera dovrebbe essere gratis, visto che non mi decurta i Mb della soglia naviga 3. Certo bisogna star attenti a bloccare ogni altra applicazione dal palmare (posta, rss, ecc.).

Grazie dei consigli e buona giornata!

Partecipante Magico

Predefinito

ma a voi sul pc le pagine si vedono bene ??? a me le ridimensiona tutte ... so piccole e tutte a sinistra !!! penso perche il proxy ottimizza per i cel ... ma si puo evitare questo ???

Partecipante Semplice

Predefinito

io volevo sapere se con www si può inviare la posta di gmail con allegati?? perchè non riesco ad allegare niente alle mie email....

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teddy Visualizza Messaggio
    E' sufficiente inserire questo link nel browser del proprio cellulare per utilizzare www3
    (meno sforzo...)

http://3it.proxy2.novarra.co.uk

Ciau!
    Citazione Originariamente Scritto da Mongomeri Visualizza Messaggio
    Con un Sony Ericsson z610i sbrandizzato non riesco ad accedere a www3 col browser del cellulare da nessuno dei sopra riportati indirizzi: il browser risulta in perenne ricerca dell'indirizzo... E' forse cambiato qualcosa?
    Inoltre scaricando sul cellulare l'applicazione www3.jar che si trova sul web (dal link rapidshare ecc. ecc.), questa non si apre e appare il messaggio "applicazione non valida".
    Che fare per navigare gratis, come promesso dalla 3 per le nuove attivazioni?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante DOC

Predefinito

non so se sta succedendo anche ad altri ma io da diversi giorni non riesco ad andare nemmeno su google. Le uniche pagine che si aprono normalmente sono quelle relative all'area clienti e la home page di xseries. Appena provo a cliccare sul tasto di ebay o di google o quant'altro il browser si mette in perenne ricerca e poi nella migliore delle ipotesi mi appare l'odiato messaggio:

M-Site
    Siamo spiacenti,
    si è verificato un errore.
    Chiudi

e questo è quanto

ho inviato due o tre richieste in merito attraverso la sezione "contattaci" dell'area clienti ma ho sempre e solo ricevuto la solita risposta automatica in cui vogliono sapere che telefono hai, se stavi in finestra o in bagno, se pioveva o c'era il sole etc.....

Insomma nell'ultimo mese direi che in media su 20 tentativi di collegamento ne è andato a buon fine 1 solo. Il mio sospetto è che il server e comunque il servizio sia molto sottodimensionato rispetto alle richieste.

Ho provato con un altro telefono sempre con il contratto 07 identico al mio ma il problema è lo stesso.

Qualcuno ha una impressione diversa?

Partecipante Mistico L'avatar di ZigO

Predefinito

Sinceramente non ci sto capendo più nulla.
    Oggi mi collego a questo link http://3it.proxy2.novarra.co.uk con il browser del SE z610i (visto che www3 sul SE non mi funziona) e incredibilmente funziona... a metà: nel senso che mi compare la pagina con "abbonamento scaduto".
    Tolgo la sim e la metto sull'N70, mi collego con www3, e incredibilmente funziona: il tuo abbonamento NON è ancora scaduto: puoi navigare fino al 31.12.2100...
    Ora, qualcuno mi sa dire come far funzionare www3 sul SE?
    Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (Paolo Cananzi)

Partecipante DOC

Predefinito

Ciao, dove scarito I.E. mobile ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi ma a voi come sta funzionando www3 da browser ultimamente? A me non fa vedere piu' i link per la posta o per la ricerca su google o livescore ecc ecc.. mi fa vedere solo i preferiti e la cronologia.. è solo un problema mio???

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

qulcuno puo' provare per favore???

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social