Visualizzazione Stampabile
-
A me arrivano, da gmail, alice, tin.it, libero, google, poste ecc. sia che siano inviate a alias@tre.it che a 39mionumero@tre.it.
Leggo,apro allegati, inoltro e invio con e senza allegati sia da: menu / messaggi /mail dell'E65, che dal web, con explorer o con firefox.
Non sono mai riuscito a settare outllook, per ricevere ed inviare email.
Non ho mai usato "in contatto" di pianeta 3, non sapendo se aprirei gli allegati o meno e non sapendo se è gratis come dal menu dell'E65, con la naviga3.
Mi sembra ovvio, ma forse è opportuno tu verifichi, perché se invii a 39numero sbagliato @tre.it, non ricevi messaggio di errore ma nemmeno ricevi l'email.
-
E' il mio numero, secondo te lo sbaglio?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr.Morphina
In che senso? ho provato a mandare dalla mail di 3 ad altri indirizzi e pare funzionare.
Se fai reply alla mail che ricevi?
Prova a mandare dalla webmail 3 una mail verso 39numeroditelefono@tre.it o numeroditelefono@tre.it
-
Se dalla webmail 3 mi mando al mio stresso contatto 3 le mail arrivano all'istante .. arriva anche l'sms di notifica... bò non ci capisco nulla
-
Hai provato a mandartele dalla mail di google alla mail di 3, usando la webmail di google per l'invio (senza outlook)?
Anche se probabilmente non cambia niente...
-
Si ho provato, e se mando dalla web mail di google a quella di 3 la mail arriva all'istante ... ma che cosa strana non capisco proprio...
-
Allora forse è un problema di outlook...
Sicuro che a qualunque altra persone le mail che mandi da outlook arrivano?
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Allora forse è un problema di outlook...
Sicuro che a qualunque altra persone le mail che mandi da outlook arrivano?
si sicurissimo
-
Per la verità, l'avevo notato anch'io.
Inviandomi una mail al 39mionumero@tre.it, da un client mail (The bat!, nel mio caso), non arriva nulla.
Se eseguo l'operazione via webmail, la mail arriva regolarmente.
Provato con un paio di account, tra i quali Gmail.
Mistero.
-
Azz ecco allora non sono l'unico...
-
Citazione:
eleirbag
Qualcuno mi sa dire come si imposta l'alias per una webmail tre in modo da avere un indirizzo del tipo alias@tre.it invece che 39numeroditelefono@tre.it?
-
Anch'io riscontro gli stessi problemi esposti da Mr.Morphina. Spero che qualche programmatore della 3 ci legga e risolva, perché dubito che scrivendo al servizio clienti ci capiscano qualcosa.
-
Aggiungo inoltre che il problema si presenta anche in caso di inoltro automatico: se invio una mail da @libero.it (connessione infostrada; client thunderbird) alla casella @gmail.com (che la riceve regolarmente) sulla quale ho impostato l'inoltro automatico sulla casella @tre.it, la mail sulla casella @tre.it non arriva.
Se invece la invio da web, arriva regolarmente. :incavol:
-
Citazione:
ZigO
Aggiungo inoltre che il problema si presenta anche in caso di inoltro automatico: se invio una mail da @libero.it (connessione infostrada; client thunderbird) alla casella @gmail.com (che la riceve regolarmente) sulla quale ho impostato l'inoltro automatico sulla casella @tre.it, la mail sulla casella @tre.it non arriva.
Se invece la invio da web, arriva regolarmente. :incavol:
Questa è la notizia che temevo... :wall:
-
Io ho un problema simile...
In pratica se invio mail da google oppure hotmail alla mia casella 3 arrivano regolarmente. Invece il problema è che non mi arriva l'email di shop3 per il recupero dei dati di accesso, nonostante il messaggio sul cellulare arrivi all'istante: "Il recupero dei dati è avvenuto con successo! Ti abbiamo appena inviato un email con le istruzioni per accedere al sito."
La situazione mi sembra leggermente diversa dalla vostra... Avete qualche idea su che problema potrebbe essere oppure pensate che sia lo stesso di Mr.Morphina (cioé a quanto pare irrisolvibile)?