Uso la naviga3 solo due mesi all'anno (in umts, di più non posso fare :D) nel paese dove ho la casa la mare e non ho notato rallentamenti.
Visualizzazione Stampabile
Uso la naviga3 solo due mesi all'anno (in umts, di più non posso fare :D) nel paese dove ho la casa la mare e non ho notato rallentamenti.
da qualcosa dipende per apri la pagina del forum ci ha messo 5 min!
no con tutto internet ho problemi questo è il punto e mi da il nervoso, soprattutto con il protocollo http i protocolli di msn meno e di emule nessun problema non riesco a capire
Evidentemente non vi siete informati bene... da un lato ci sono gli operatori che vi vendono chiavette simil adsl a 7,2 mega... ma dall'altro ancora prima dell'installazione delle prime antenne hsdpa l'amministratore della Siemens (che le antenne hsdpa le produce) lo aveva detto chiaro: a pieno regime, una velocità ottimistica di download con hsdpa sarà intorno al singolo megabit.
E questo, anche quando ci saranno le antenne a 20-30 megabit ossia a fine vita dell'hsdpa. Il problema è, ovviamente, l'intasamento della rete.
Ciao Lupo,
e' normale, connessioni multiple nella stessa cella creano lentezze e nella maggior parte dei casi, cadute di connessione continue.
Ricordatevi che siamo di fronte ad una connessione mobile e non possiamo paragonarla minimamente ad una fissa....e purtroppo tanti continuano a farlo.
Il consiglio e' sempre lo stesso, siete raggiunti dall'adsl? Fatela!!!(non pensate di risparmiare ed avere un servizio migliore!!!)
Non siete raggiunti dall'adsl? Fatevi la mobile di corsa e leccatevi le dita se avete copertura, perche' c'e' gente che e' costretta ad andare ancora con il 56k!!!
Ciaoooooo
Io non sono coperto da ADSL ma non so se davvero sia così tanto da leccarsi le dita con le connessioni mobili: costi elevati, terrore di ritrovarsi bollette salatissime per gli extrasoglia, impossibilità di utilizzo del p2p e difficoltà enormi con il voip, oltre spesso a contratti con elevate penali (ma, e Bersani?)
Io sono ancora tra gli illusi che sperano nel wimax tra 1 o 2 anni...
Boh io avevo un abbonamento dati di 3 perche' ero nella tua stessa situazione (prima che arrivassero i 2 MB di Telecom....) e mi sono trovato benissimo...0 bollette inattese perche' controllavo il traffico( e allora non c'erano tutte le offerte che ci sono ora).
P2P? ...solo e sempre Mirc...:lol:
Questa scusate ma è proprio una fesseria, h3g ha una rete che dispone del doppio della banda di tim e vodafone avendo al contempo 1/3 dei clienti. Quindi è impossibile che la rete tre sia congestionata. Per quanto riguarda la velocità, dovete chiaramente accertarvi che nel luogo in cui vi trovate ci sia copertura hsdpa e non semplicemente umts. la rete infine è in continua espansione e checchè ne dica la concorrenza è la più estesa. spero di essere stato utile