naviga3 in zero7
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

naviga3 in zero7

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

niente, niente niente...non c'è possibilità di risparmiare sti 9 euro al mese...chero' che pizza, ci speravo seriamente
    zero7 - nokia n95 8gb

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao a tutti, non vorrei creare false illusioni (visti anche i precedenti errori commessi da 3). Io mi sono abbonato a Zero7 il 19 Gennaio.
    Scocciato dal fatto di dover pagare Naviga3, il 28 Maggio sono passato dal sito a Zero5 ed il 29 di nuovo a Zero7 (ho speso 18 euro...).
    Dall'altro ieri (4 giugno) ho attiva dal sito Naviga3Più con scadenza 2099....
    In pratica adesso mi hanno attivato la Naviga3... Tuttavia vi saprò dire quando mai arriverà la fattura cosa combinano.
    Il fatto è che quando sono passato allo Zero5, mi ha scritto che c'era un'opzione incompatibile che avrei dovuto disattivare ed era Naviga3 (che in realtà mi risulta compatibile... ma va beh). Poi quando sono tornato a Zero7 non ho riattivato la Naviga3 decidento di aspettare ed effettivamente dal 4 ce l'ho attiva e sia dal portale mobile che dal sito normale visualizzo le soglie a 50 mega.
    Vediamo.
    Ciao a tutti,
    PUPI.
    -Fibra Ottica con TeaNet
    -Zero7Top + Gente di 3 su HTC Touch HD

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social