Allora, oggi mi chiama una simpatica ragazzetta della tre e mi dice:

op: buongiorno sig xxx, per premiare la sua fedeltà , 3 le propone un modem usb hsdp per navigare alla velocità della luce, gratis.
Deve solo sottoscrivere un contratto per 23 mesi a 19 euro al mese.

io: che cavolo di offerta è? è la stessa che fanno a tutti...basta andare sul sito e vedere

op: mmm...ok, ma lei ha idea del vantaggio che porta uno strumento di questo tipo

io: no, navigo allo stesso modo con il mio n95 e spendo solo 9 euro al mese con naviga 3...comunque grazie ma mi interessa

op: quali sono le sue perplessità?

io: semplice, non voglio vincolarmi per 23 mesi, non voglio pagare 19 euro al mese, non voglio pagare penali se annullo il contratto.

op: penali? quali penali? non lo sa che ha ben 10 giorni per provare il tutto e se vuol puo' recedere il contratto entro questo tempo?

io: si, e poi

op: e poi si parte da una penale da 100 euro a scalare

io: mi prende in giro? facciamo una cosa....visto che premiate la mia fedeltà, aggiungete gratuitamente al mio costosissimo piano zero7 il naviga 3 per sempre, proprio come è accaduto ad altre persone

op: mi dispiace, non posso, allora arrivederci

io: arrivederci

.....

BASTARDI, HANNO CERCATO IN TUTTI I MODI DI FREGARMI, SE RISPONDEVA MIA MADRE MAGARI ACCETTAVA E SI ACCOLLAVA 23 MESI DI INTERNET...MA GUARDA CHE STE COSE SONO DA DENUNCIA.

CIAO CIAO

PIERPAOLO