Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MotoPal
:whip:il sito tre è ancora uguale:nono:......però infocosti sembra funzionare :drool:
A quanto ho capito, il sito tre.it sarà ristrutturato a breve...
-
Citazione:
cechov86
A quanto ho capito, il sito tre.it sarà ristrutturato a breve...
hai capito perfettamente :)
e in quel caso verrà ristrutturato l'info costi, e speriamo messo online anche il nuovo Fast Mobile Modem... con decine e decine di warning per non andare in roaming o superare la soglia.
Dovrebbe avere anche la funzione da impostare che al raggiungimento soglia stacca in automatico la connessione
-
LuPiN riesci a sapere se verrà implementata la data di scadenza della propria usim ? :rolleyes:
Grazie, ciao
-
Citazione:
Max3
LuPiN riesci a sapere se verrà implementata la data di scadenza della propria usim ? :rolleyes:
Grazie, ciao
Credo sia ancora troppo presto, ricordiamoci che H3G è nata solo da 5 anni.
A parte gli scherzi, spero che la data di scadenza venga finalmente implementata.
-
Citazione:
abacoo
Credo sia ancora troppo presto, ricordiamoci che H3G è nata solo da 5 anni.
A parte gli scherzi, spero che la data di scadenza venga finalmente implementata.
Capito... Ma verrà rinnovata anche la grafica del sito? Cioè sarà un cambiamento tipo quello che c'è stato qualche mese fa con il 190.it di Vodafone? Se si, quando ci sarà?
-
Mi sembra che si possano fare solo delle lodi alla TRE.
In particolare la tariffazione a tempo con il conteggio ad effettivi secondi è una vera innovazione (anche se dovrebbe essere così ma in Italia a partire da Vodafone....) che permette sia di fare download pesanti sia di controllare la posta.
Altra innovazione (che tuttavia mette una pezza ad un problema di bollette enormi e inesigibili) è quella dello scattone da 5 GB per 19 euro cosicchè chi ha necessità di più di 5 GB può vivere sereno perchè non andrà in banca a chiedere un "mutuo prima bolletta" :cry::LOL:.
La mia speranza è che tutte queste belle innovazioni passino al mondo delle ricaricabili in breve tempo.......o meglio al mondo delle autoricaricabili.:LOL:
-
Citazione:
LuPiN`III
Scusa per la spiegazione poco precisa, ma ho dovuto incamerare duecento informazioni in 10 minuti e qualcosa non l'ho riportata correttamente :(
Figurati :)
anche io mi sbaglio spesso :)
L'ho scritto perchè magari qualcuno era curioso.:whistling
Ps i 10minuti erano il roadshow dati? :)
-
Citazione:
coldstar
Figurati :)
anche io mi sbaglio spesso :)
L'ho scritto perchè magari qualcuno era curioso.:whistling
Ps i 10minuti erano il roadshow dati? :)
No, avevo impegni e non ci sarei potuto andare, pertanto le info mi sono state passate ufficiosamente qualche tempo prima....
e sembra che diverse cose non siano state poi nemmeno dette durante tale roadshow.... speriamo solo per non rovinare le sorprese durante la convention e non perchè abbiano deciso già di rimangiarsele ;)
-
Citazione:
LuPiN`III
hai capito perfettamente :)
e in quel caso verrà ristrutturato l'info costi, e speriamo messo online anche il nuovo Fast Mobile Modem... con decine e decine di warning per non andare in roaming o superare la soglia.
Dovrebbe avere anche la funzione da impostare che al raggiungimento soglia stacca in automatico la connessione
allora il black out di domenica è stato solo per sistemare peoplesft??:whistling
-
Il nuovo sito 3 è in fase di realizzazione... dovrebbe andare live tra giugno e luglio, cmq non oltre la prima settimana di luglio...
-
Citazione:
MrLipsticks
Il nuovo sito 3 è in fase di realizzazione... dovrebbe andare live tra giugno e luglio, cmq non oltre la prima settimana di luglio...
wow non vedo l'ora di vederlo!:drool::drool::drool::drool:
-
sara' piu' simile a quelli esteri di 3 immagino..
-
Citazione:
tre rep
sara' piu' simile a quelli esteri di 3 immagino..
oddio....incomprensibile allora :lol:
-
Citazione:
MotoPal
allora il black out di domenica è stato solo per sistemare peoplesft??:whistling
Scusa per il ritardo nella risposta:
comunque il blackout di peoplesoft è stato dovuto per implementare quella funzione per accettare i telefoni indietro a fine comodato in caso di recesso e cose varie...
niente di molto importante comunque, tantè che nessuno ha notato nulla ehhehe
-
Citazione:
LuPiN`III
Scusa per il ritardo nella risposta:
comunque il blackout di peoplesoft è stato dovuto per implementare quella funzione per accettare i telefoni indietro a fine comodato in caso di recesso e cose varie...
niente di molto importante comunque, tantè che nessuno ha notato nulla ehhehe
be dai....io per sbaglio sono anche riuscito a trovare questa nuova funzione.....ma non è molto pubblicizzata da people
PS: hai dimenticato l'implementazione degli MNP da operatore virtuale :lol: