dai ragazzi, siate maggiormente clementi con me :) ho sbagliato a scrivere una data :P
comunque confermo questo lunedì prossimo venturo
Visualizzazione Stampabile
dai ragazzi, siate maggiormente clementi con me :) ho sbagliato a scrivere una data :P
comunque confermo questo lunedì prossimo venturo
ci sono notizie su nuovi telefoni che verranno presentati in convention?
si ho sbagliato mese, intendevo 26/5 lunedì
:clap::applauso::thumbup:
Se ci saranno questi canali gratuiti sarà la volta buona che mi compro il tvfonino ma aspetterò l'N96 :drool: Mi voglio fare un bel regalo ^_^
Da quando partono i canali free generalisti della TV?
Rx Diversity.
E non è esattamente per il passaggio tra le due celle.
Ma per migliorare la ricezione in ambienti con molte
riflessioni del segnale (classico esempio in ambiente urbano)
Una scheda con questa tecnologia è la E660A della Huawei.
per maggiori dettagli e spiegazioni di cosa sia questa tecnologia:
(attenzione solo inglese)
Rx Diversity become reality in HSDPA
e
Benefits of Handset Antenna Diversity for UMTS
Bene, qualche canale aggratisssssss.... Mi piacerebbe anche uno sky tg24 ma forse è chiedere troppo :(
Scusate Ma Tre Che Ci Guadagna A Mettere I Canali Gratis? Illuminatemi :)
Ottime notizie: h3g ci ha sempre riservato innovazioni.
Questo non mi è dato saperlo, forse annunceranno il tutto alla convention. Mancano pochi giorni ormai
Scusa per la spiegazione poco precisa, ma ho dovuto incamerare duecento informazioni in 10 minuti e qualcosa non l'ho riportata correttamente :(
Forse forse forse, finalmente si inizieranno a vendere i tvfonini??? forse forse forse mettendo gratis i canali normali potranno spingere questa tecnologia dove tanto hanno spero e magari vendere i servizi premium??
staremo a vedere :)
Ma la Tre dati Time "dovrebbe" essere attivabile da oggi, no?
Perchè sul sito di 3 non c'è traccia... :unsure:
Forse dovranno ancora aggiornarlo. ^_^
Wow, davvero ottime notizie!! Sono rimasto stupito soprattutto per la tariffazione dati senza scatti e con possibilità di completare l'ora in piu' sessioni... Non da meno la ristrutturazione del sito tre.it! Brava 3! :crazy: