Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sparky
naviga3 7 gg a 100 mb solo se attivata dal 1/6, non con rinnovo ma ex novo. per attivarla chiamare il 4321, non dal sito 3
in effetti è cosi!! thanks
-
Citazione:
Sparky
naviga3 7 gg a 100 mb solo se attivata dal 1/6, non con rinnovo ma ex novo. per attivarla chiamare il 4321, non dal sito 3
e fin qui tutto ok
mettiamo che oggi attivo la naviga3 settimanale
che partirà domani alle 00,00 e scade il 18/6 alle 23.59
poi che succederà ?
bisognerà continuare ad attivarla di volta in volta
oppure si potrà inserire il rinnovo automatico tramite il sito
conservando i 100 mb di traffico ?
"che ne sappiamo ?" direte voi....
-
con il rinnovo automatico, se l'hai attivata dopo il 01/06 avrai sempre i 100 MB, non c'è bisogno (ovviamente) di disattivare e riattivare ogni volta.
-
se parti con i 100MB il rinnovo automatico li "mantiene"
-
-
Citazione:
nevio
Esatto. Io vado avanti con questa storia da quando uso questa nuova usim, con tanto di raddoppio ricarica!
Quindi, con 5€ ho 3€ di credito, 1 settimana di naviga3 e ben 5€ abbabbo!! Totale 8€ + 1 naviga3 7 gg con 5€!!! E chi la molla più 'sta scheda?
Ah già, c'è anche la gd3oa! Mi manca solo che mi portano il caffè a letto la mattina!
scusa ma come fai ad avere il raddoppio della ricarica? hai per caso hai l'usim "tutto 3"? ...il mio rivenditore di zona ancora non le ha...
-
Citazione:
albertone82
scusa ma come fai ad avere il raddoppio della ricarica? hai per caso hai l'usim "tutto 3"? ...il mio rivenditore di zona ancora non le ha...
Ho una merry cristhmas (o come cacchio si scrive).
-
Giusto per la cronaca, ieri sera ho attivato la naviga3 7gg e questa mattina ho verificato le soglie dopo un'oretta di cazzeggio... 100MB!!!!! IUHUUU!!!
-
Il webmaster del sito di 3 si fa male ad aggiornare la pagina? :chair:
http://www.tre.it/assets/img/riassunto_Navg3.gif
-
Citazione:
Simone
sono dei menefreghisti... non si fanno nemmeno pubbicità nel loro sito
:whistling "che svegli"