Visualizzazione Stampabile
-
Oggi la mia naviga3 si è rinnovata, e la soglia è rimasta a 50 Mb.
Non sarà che i 100 sono per chi l'attiva dal 1° giugno in poi per la prima volta?
-
temo, SevenDays, che per il sistema serva "interrompere" il rinnovo automatico per ripartire con le soglie a 100
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
quindi di fatto si rimane un giorno scoperti..
si infatti, cmq non sarebbe una tragedia, in questo modo con 10 euro uno se la cava, la concorrenza non offre di meglio.
la cosa che mi lascia stupito, che non c'è nulla di ufficiale, spero solo che non sia un bug dei sistemi.
-
Citazione:
SevenDays
Oggi la mia naviga3 si è rinnovata, e la soglia è rimasta a 50 Mb.
Non sarà che i 100 sono per chi l'attiva dal 1° giugno in poi per la prima volta?
conviene che la disattivi e poi la riattivi nuovamente
-
Citazione:
AndreA
temo, SevenDays, che per il sistema serva "interrompere" il rinnovo automatico per ripartire con le soglie a 100
Citazione:
gianni1879
conviene che la disattivi e poi la riattivi nuovamente
L'avevo immaginato.. ma dato che ce l'ho inclusa nelle soglie, dite che succede niente se disattivo e riattivo? sarà stupido pensarlo magari, ma non è che poi mi addebitano il canone? :)
-
Citazione:
AndreA
Non ho capito bene, tu ha fatto una settimana di naviga3 7gg a 100mb e quando poi ti si è rinnovata ti sei ritrovato 50mb?
-
no, sembra che interrompendo il rinnovo automatico si passi alla versione 100MB se ancora si è con le vecchie soglie
-
Dalle news di Mondo3 viene quindi confermato che la Naviga3 mensile resta a 50 mb, io nella gestione Usim del sito non vedo la possibilità (come qualche settimana fa) di attivare la settimanale, devo forse aspettare che scada quella in corso oppure per i postpagati potrebbero esserci dei problemi a passare da una formula all'altra?
-
naviga3 7 gg a 100 mb solo se attivata dal 1/6, non con rinnovo ma ex novo. per attivarla chiamare il 4321, non dal sito 3
-
Citazione:
Sparky
naviga3 7 gg a 100 mb solo se attivata dal 1/6, non con rinnovo ma ex novo. per attivarla chiamare il 4321, non dal sito 3
Posso, su zero7 (con naviga3 inclusa nelle soglie), disattivarla e riattivarla senza che me la addebitino?