Se fosse 150 ore (anche a sessioni di 15 minuti) ma pagabile con credito autoricaricato della super7 (o come si chiama) potrei considerarla visto che non mi costerebbe nulla.
Visualizzazione Stampabile
Se fosse 150 ore (anche a sessioni di 15 minuti) ma pagabile con credito autoricaricato della super7 (o come si chiama) potrei considerarla visto che non mi costerebbe nulla.
19 € 150h non sarebbe male per utilizzarla al posto di un ADSL "casalinga" o per trasferimento di grossi file... ma per l'utilizzo in piena mobilità mi auguro presentino qualche offerta simil-wind, come la imode no limit piuttosto che le offerte mega... MAGARI! :drool:
si ma non abbonamento ma con addebito su ricaricabile così non cis ono sorprese
si si, abbonamento, poi con questi sistemi per cui devi aspettare almeno il giorno dopo per vedere quanto hai consumato, decisamente no... speriamo in una versione ricaricabile!
ne oggi e ne mai la rete supporterebbe una flat dati! Per la semplice ragione che le bts in italia sono collegate con ADSL E NON FIBRA OTTICA! il giorno in cui le faranno con la fibra ottica allora sarà possibile ma per ora non si può fare...
150h 15min a sessione? ma ci fumiamo le fragole? sapete quante volte la connessione è fasula de ve disconnettere e riconnettere? penso succede anche a voi quindi non ha bisogno di altri commeti ci vuole la tariffazione a secondi...le adsl a consumo mi sembrano a secondi se non sbaglio vero? e allora perchè su cellulare ci volete dare ste porcherie?
guarda che le bts mica sono collegate ad adsl/fribra ottica, ma sfruttano ponti radio... secondo te quando usano le bts mobili come fanno a connetterle?!? tirano giù i cavi di volta in volta?
giusto scusa... cmq ci sarebbero problemi con le reti
Ufficiale!
dal 26 maggio nuova tariffa Tre.dati Time ad un canone di 19 euro con soglie mensili di 100 ore sotto rete 3 senza scatto alla sessione.
attivabile con bundle o con usim sciolta
tariffazione? a scatti di 15 min oppure a secondo?