ma l'importante è sapere la tariffazioni se è a scatti di 15min o a secondi quello è l'importante
Visualizzazione Stampabile
ma l'importante è sapere la tariffazioni se è a scatti di 15min o a secondi quello è l'importante
ciao Sparky..sai mica quando partirà più precisamente e se avrà i soliti scatti di 15 minuti? secondo me la 3 si differenzierà proprio su questo.. dalle offerte degli altri operatori sapendo che gli scatti di 15 minuti non sono amati..quindi facendo una tariffa dati a secondi..
no secondo me sai che fanno gli scatti da 1h lol
rispondo io in assenza di sparky :)Citazione:
si parlava di opzioni per ricaricabili... ma che io sappia la naviga3 è attivabile anche dagli abbonamenti, quindi credo sarà per entrambi
l'impressione (e se sparky ha notizie in più lo dica...) è che quanto sopra sia riguardante, purtroppo, l'offerta business... spero di esser smentito, ma per ora sembrerebbe appunto così
settimana prossima ci sono riunioni dove si parlerà di offerte dati....
pertanto spero che tutte le specifiche e le clausole delle nuove offerte verranno spiegate in tale sede....
150 ore per 19€ non è per niente male, ma ancora non fa concorrenza alla linea adsl, l unica che si avvicina anche se cara è quella di vodafone che con 30€ mi sembra ti da 100 ore dal lun al ven e gratis sab dom e festivi..staremo a vedere, magari scappa fuori un offerta tutto compreso che ne so 25€/mese navighi senza limiti....
io poco ci credo all'offerta senza limiti, una cosa del genere me l'aspetterei con un abbonamento
Diciamo che una Flat 24h non sarebbe gestibile dalla rete... ancora non è cosi evoluta sfortunatamente! :unsure:
Tra qualche anno sicuro non ci saranno problemi...
+ ke abbonamento sarebbe meglio qualke offerta da mettere sulle ricaricabili a mo di wind e rinnovare la vekkia naviga 3