Inefficenza del SERVIZIO clienti 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Inefficenza del SERVIZIO clienti 3

  1. #1

    Predefinito Inefficenza del SERVIZIO clienti 3

    Salve,da quando ho attivato un'abbonamento Internet 3 e' iniziata la mia "odissea", mi hanno consegnato la SIM con il numero 3936857... e non riesco ad accedere nell'area clienti per consultare il dettaglio del mio traffico, ho fatto tutta la procedura ma mi compare sempre una scritta rossa che dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "naturalmente risulto LOGGATO correttamente inserendo numero di telefono e password,quindi mi ritrovo ad avere un'abbonamento con addebito su RID ma non ne posso conoscere il traffico,ZERO TRASPARENZA!!!!
    Sono andato nel centro 3 e ho esposto il mio problema ,praticamente mi hanno mandato... dicendomi di inviare un'email all'assistenza clienti, fatto....(tutte risposte banali di routine,non mi hanno mai contattato come dicevano nella email),poi ho chiamato l'133 e l' 800179797.... MA ALLA FINE A PARTE INUTILI CAMBI PASSWORD, RESETAGGI E ALTRE PROCEDURE ..operatori che ti chiudono la chiamate e devi sempre stare a spiegare le stesse cose...ho speso un sacco di soldi e non sto risolvendo il mio problema!!!!
    HO PERSO LA FIDUCIA NEGLI OPERATORI 3..... scandalosi, il problema non si risolve ANCORA, si inventano falsi problemi al sito ma persone che conosco non hanno questi problemi, per fortuna la chiavetta e di mia proprieta e non ho vincoli, ma devo arrivare secondo voi a disdire tutto e bloccarli il RID bancario????per un problema del ...... SONO TROPPO AMAREGGIATO, mi sento preso per il culo.

  2. #2

    Predefinito

    Io ho avuto gli stessi problemi causa un problema in fase di registrazione. Ho segnalato la cosa via fax e dopo qualche giorno mi hanno inviato via sms una password provvisoria.
    So di essere stato fortunato, per altri problemi, vedi addebiti ingiustificati TV gratuite, dopo mesi di inutili sbattimenti, ci ho rinunciato.
    Il servizio clienti 3 e' da denuncia codice penale, come quello di tutti i fornitori di servizi italiani, Telecom, Enel ecc ecc.
    L'Italia tutta e' da codice penale, lascia perdere.

  3. #3

    Predefinito

    No dai... Enel è anche uno dei pochi che ti da il codice operatore come da legge in automatico (così il tizio non può ometterlo se lo chiedi).
    Sull'utilità del codice operatore ci sono state tante discussioni però meglio averlo che no...

  4. #4

    Predefinito

    secondo me non c'è altra scelta che cambiare operatore

  5. #5
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matrix777 Visualizza Messaggio
    Salve,da quando ho attivato un'abbonamento Internet 3 e' iniziata la mia "odissea", mi hanno consegnato la SIM con il numero 3936857... e non riesco ad accedere nell'area clienti per consultare il dettaglio del mio traffico, ho fatto tutta la procedura ma mi compare sempre una scritta rossa che dice "Siamo spiacenti. Si è verificato un errore durante l'operazione richiesta. "naturalmente risulto LOGGATO correttamente inserendo numero di telefono e password,quindi mi ritrovo ad avere un'abbonamento con addebito su RID ma non ne posso conoscere il traffico,ZERO TRASPARENZA!!!!
    Sono andato nel centro 3 e ho esposto il mio problema ,praticamente mi hanno mandato... dicendomi di inviare un'email all'assistenza clienti, fatto....(tutte risposte banali di routine,non mi hanno mai contattato come dicevano nella email),poi ho chiamato l'133 e l' 800179797.... MA ALLA FINE A PARTE INUTILI CAMBI PASSWORD, RESETAGGI E ALTRE PROCEDURE ..operatori che ti chiudono la chiamate e devi sempre stare a spiegare le stesse cose...ho speso un sacco di soldi e non sto risolvendo il mio problema!!!!
    HO PERSO LA FIDUCIA NEGLI OPERATORI 3..... scandalosi, il problema non si risolve ANCORA, si inventano falsi problemi al sito ma persone che conosco non hanno questi problemi, per fortuna la chiavetta e di mia proprieta e non ho vincoli, ma devo arrivare secondo voi a disdire tutto e bloccarli il RID bancario????per un problema del ...... SONO TROPPO AMAREGGIATO, mi sento preso per il culo.
    scrivigli via mail oltre che a servizioclienti@tre.it ad assistenzadati@h3g.it che è il riferimento mail dell'800179797

    si inventano falsi problemi al sito ma persone che conosco non hanno questi problemi
    i problemi potrebbero essere del tuo numero... se io non riesco a chiamare non è detto che tutti i clienti 3 non riescano a chiamare!!!

  6. #6
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    lo stesso mi è successo a me!! ho attivato ieri li modem momo design con utenza business !! bisogna spettare minimo 24 ore!! difatti oggi ho attivato il tutto dopo che ieri mi dava li stessi errori elencati da matrix777
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

  7. #7
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    363

    Predefinito

    matrix non si è più fatto vivo...

  8. #8
    Partecipante Galattico L'avatar di ralf69
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Venice, Italy, Italy
    Messaggi
    1,057

    Predefinito

    vuol dire che tutto è andato ok!! comunque non tutti del servizio 3 sono inneficienti!! ho trovato un paio di persone anche competenti che sono riusciti a capire e sistemare il tutto alla mia problematica
    iphone 5 con vodafone
    iphone3gs con postemobile

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social