Allora.. io ci sto diventando matto. Le prime 3 settimane di Aprile anche io ricevevo risposte simili alle tue sia via email che al 133... dal 20 aprile ho invece avuto informazioni diverse su Naviga3, confermate anche dal 133.
Ti riporto le risposte più recenti che confermano la naviga3 per tutti gli Zero7:


1)


Gentile Sig. XXX,

siamo lieti di fornirle le informazioni che ci ha richiesto.

Zero 7 e¿ il piano tariffario postpagato UMTS e DVBH, attivabile solo per le persone fisiche, che con un canone di 49 Euro al mese include:
- 60 min/giorno di Chiamate/Videochiamate verso numeri 3 e Webcam, chiamate verso altri operatori nazionali, chiamate verso numeri internazionali Zona 1;
- scatto alla risposta gratuito per i 60 min/giorno di chiamate in soglia;
- 10 SMS/VMS/MMS al giorno
- Pacchetto base TV Incluso
- possibilita' di acquistare un Video/Tvfonino con Scegli 3 new a partire da 0 Euro;

Inoltre tutti i clienti che sottoscrivono il piano Zero 7 avranno l¿opzione X-Series già attiva e senza nessun costo aggiuntivo!
A partire dal 1 Aprile 2008 nel piano è inclusa l'opzione Naviga 3 7gg gratuita, con rinnovo gratuito. L'opzione comprende la soglia giornaliera di 50 MB di traffico internet e e-mail in Dual Box sotto rete 3.


Il piano non prevede soglie sul traffico ricevuto.
Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.


2)


Gentile Sig. XXX,

in merito alla sua richiesta ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che a partire dal 1 aprile nel piano Zero7 è stata inclusa l' opzione Naviga3 7 gg gratuita con rinnovo gratuito.

L'opzione comprende la soglia giornaliera di 50 MB di traffico Internet in Dual Box sotto rete 3 e traffico e-mail in Dual Box sotto rete 3.

L' opzione verrà attivata massivamente entro il mese solare successivo a quello di attivazione del piano. Riceverà notifica tramite SMS di attivazione opzione ed ogni 7 gg riceverà l'SMS di avvenuto rinnovo gratuito.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novita' relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare il nostro sito tre.it oppure per le informazioni relative al suo profilo puo' consultare l'Area Clienti 133 disponibile anche sul suo videofonino.

Grazie per averci contattato!