E denunciateli! Che ci aspettate. Purtroppo, su mille caduti nel tranello neanche in 5 chiederanno di riavere il maltolto, è il gioco di H3G Italia, lo ha già fatto e lo continua a fare... Evidentemente conviene! Provate a compilare il Modulo D dell'Agcom ed in contemporanea segnalate la cosa all'Agcm. Lo so, sono diventato un rompinento con sta storia, un disco rotto ma è per il bene di tutti e forse ancora in molti non sanno cosa fare in casi come a questo! Denunciateli, siate in tanti. Io lo farò presente a breve di fronte all'Agcom, sono uno dei pochi che preferisce far sentire la propria voce e non essere uno che si lamenta e basta. Fatelo anche voi e vi prenderete grandi soddisfazioni!
Quindi, ricapitolando: alle nuove attivazioni dal 1° aprile, Naviga3 incluso nelle soglie, ai vecchi clienti un addebito di 5 euro per un servizio attivato e mai richiesto.. beh, ottima politica di fidelizzazione, non c'è che dire![]()
SteF - Zero7
certo che nn centrano niente tra di loro ma sembrava come se stavano aggiornando i piani in abbonamento aggiungendo altre cose !
Non credo includano Naviga3 solo negli abbonamenti stipulati dopo una tale data...
Quando uscì X-series lo inclusero in tutti gli Zero5, Zero7 e Top3.
infatti l anno scorso io avevo fatto lo zero 7 e poco dopo ... tipo un mese ... avevano aggiunto xseries !!! speriamo cosi almeno cambio apn sul cel e posso metterci tutti i programmini che voglio tanto 50 mb al giorno per i vari programmini sul cell bastano e avanzano !
ma sarà attivata anche in caso di cambio piano?
è mia intenzione valutare offerta di fastweb (x svariate ragioni) e poi eventualmente cambiare da vodafone a altro operatore e sarei molto tentato di riprovarci con 3 con uno zero7 ma siccome non voglio pagare anticipatamente due canoni procedo con cambio piano da zero3 8anche se non conosco la bene il metodo di fatturazione di 3.)
Deputato di:
Associazione F.I.C.A.A
FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
Tessera n. 019
------------>>entra nel mio blog<<---------------