Partendo dal presupposto ke io in qsto momento non sto usando naviga3, ma penso ke qlli ke sono stati "graziati" dalla 3 e ke si ritrovano cn 100mb, parlano e nn vogliono protestare xkè hanno la botte piena.. voglio dire.. se ank'io pago una cosa, nn vedo xkè gli altri devono avere più di me.. è una cosa inaccettabile.. certo.. sono ben contenta x tutti quelli ke hanno qualsiasi soglia aumentata.. vedi Gd3 e Naviga3.. ma nn vedo il motivo x il quale alcuni possono essere più fortunati ed altri meno. E non vedo neanke il motivo x il quale state andando così addosso ad halk.. Non dico ke bisogna denunciarli e fare proteste assurde.. ma almeno capire il motivo x il quale tu hai una cosa in +, pagando lo stesso ke pago io... tutto qui..
O forse la vostra "paura" e ke dopo qste proteste, il bug venga sistemato e tutti tornano cn 50mb?
Non voglio ke nessuno fraintenda il mio tono! Sto solo cercando di capire.. xkè ank'io a breve attiverò naviga3 e di certo.. sarei ben felice ank'io di ritrovarmi 100mb anzichè 50![]()

. E non vedo neanke il motivo x il quale state andando così addosso ad halk.. Non dico ke bisogna denunciarli e fare proteste assurde.. ma almeno capire il motivo x il quale tu hai una cosa in +, pagando lo stesso ke pago io... tutto qui..