siamo al 5 marzo e il server smtp.tre.it non funziona ancora!!!
ho segnalato ma il problema non si risolve..
qualcuno ha notizie in merito?
siamo al 5 marzo e il server smtp.tre.it non funziona ancora!!!
ho segnalato ma il problema non si risolve..
qualcuno ha notizie in merito?
H3G deve ringriziare il piano tariffario inTREnet.full se ancora non me ne sono andato...
Penso proprio che il mio indirizzo postoffice d'ora in poi non sarà più il mio indirizzo ufficiale :chair:
Quale provider mi consigliate per un indirizzo di posta elettronica affidabile che permetta di inviare e scaricare le mail collegandosi a internet con la b.fast? Se il servizio è gratuito meglio ma se il costo è comunque limitato non ci sono problemi, l'importante è che la casella sia almeno da 50 MB e che riceva mail da almeno 5-10 MB
Così dirò addio a postoffice (o per lo meno diventerà l'indirizzo secondario di riserva)
Int
Anch'io ho lo stesso problema: ho sentito una gentile signorina del call center che dice che hanno in programma di risolvere il problema per le 18 di oggi
Prova con email.it, il servizio è gratuito e funziona; volendo puoi avere più opzioni con il servizio a pagamento.
Altrimenti quasi quasi attivo un dominio su register.it così mi danno anche 3 caselle di posta, tanto sono sicuramente accessibili anche collegandosi a internet con 3...
Se non ho capito male si potrebbe creare un account anche con mail3 della 3 ma vista l'affidabilità dell'operatore mi aspetto disservizi a iosa come sta accadendo con postoffice.
Int
ciao! mi sono appena iscritta ma da un pò vi leggo riguardo questo disservizio dato che a me è capitata la stessa cosa. ho una adsm card 3.6 business e per la posta utilizzo incredimail ovviamente INSPIEGABILMENTE una settimana fa mi sono ritrovata che non riuscivo + ad inviare le email, ma solo a riceverle. oggi la posta ha ripreso a funzionare! quindi da me il disservizio è risolto! utilizzo smtp.tre.it. Provate anche voi perché probabilmente hanno sistemato il problema! ciao
Barbara
Il disservizio è rientrato.
Adesso funziona.
Solo questa sera è ripartito anche per me...
Era ora, questa volta erano stati pessimisti, mi avevano detto il 12!
Int
Deo grazia, Alleluia!
Che la forza sia con voi.