No, è la SuperWeb nello specifico ad essere un piano tariffario dati su una USIM comunque abilitata al traffico voce:
http://www.tre.it/tariffe/superweb
altre tipologie (in abbonamento, generalmente) sono invece attivate su schede solo dati
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No, è la SuperWeb nello specifico ad essere un piano tariffario dati su una USIM comunque abilitata al traffico voce:
http://www.tre.it/tariffe/superweb
altre tipologie (in abbonamento, generalmente) sono invece attivate su schede solo dati
Ok ho capito,:thumbup: in questa usim era attiva la promozione super internet senza le soglie giornaliere di 100 mb. L'ho usata per navigare il
primo mese e fin qui tutto ok. Dopo il mese gratuito di super internet, non ho ricaricato la scheda, ed essendoci dentro 3
€ l'opzione super internet non si è rinnovata automaticamente per credito insufficiente mettendosi in sospeso. Confidando
che quando mi sarebbe servita l'avrei riattivata, l'ho lasciata così per qualche tempo, poi mi sono accorto che mi avevano
disabilitato completamente super internet , e se vado per riabilitarla di nuovo mi propone super internet new (quella con
le soglie giornaliere da 100 mb), perchè è successo ciò ? L'opzione super internet senza soglie non può essere attivata
manualmente ? Perchè mi propone la super internet per cellulari (quella con le soglie) ?
Qualcuno può aiutarmi ? :unsure:
No, mi sa che l'unico modo è farsela riattivare dal 133 spiegando loro la situazione!
Fatemi capire un attimo la situazione, la super internet senza soglie, non si può attivare autonomamente, (perché attivano quella con le soglie), la super internet senza soglie si può avere soltanto acquistando una nuova usim per iPad giusto ?
Sì, esatto, la SuperInternet senza soglie giornaliere è solo su nuova attivazione per iPad (e anche per Chromebook, se non erro)
Di solito disabilitano (come hanno fatto con me), la super internet a chi la tiene in sospeso ?
Non è una cosa diffusa, quindi non saprei darti una risposta certa, ma mi pare che venga inizialmente sospesa, e poi disattivata definitivamente dopo un tot. di mesi... ma non so se i sistemi informatici di 3 facciano queste disattivazioni a livello globale oppure con tempistica relativa alla specifica USIM.
In ogni caso, siccome da condizioni dell'offerta non è prevista la disattivazione ma solo la sospensione, hai tutto il diritto di fartela riattivare contattando il call center. Anche se magari fai prima ad attivare una nuova scheda e ricaricare quella :P