Visualizzazione Stampabile
-
ma l'APN per il GB dati dello Zero5 qual'è?
-
presumo sia semplicemente tre.it..
-
@ sebchi, io non ho mai personalmente (tocco legno :P) riscontrato tale problema, quindi navigo quasi sempre con tre.it
@ errik, e' il normale apn tre.it ;)
- edit: sebchi cavolo abbiamo risposto in contemporanea (o meglio... ho tenuto troppo aperta la finestra prima di rispondere:P) -
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sebchi
ragazzi, novità sull'apn?
uso naviga3 in questi giorni su palmare (htc p3600), per essere sicuro di usare l'apn giusto (naviga.tre.it) faccio partire prima la condivisione internet (impostata su questo apn) e poi i vari programmi che sfruttano la connessione, mentre se voglio visualizzare l'area clienti mobile parto con explorer direttamente (che avvia la connessione con apn tre.it), altrimenti non parte..
stamani ero ancora assonnato e ho letto la posta senza fare il giochetto, ho sudato freddo perchè credevo si essermi dissanguato! invece per fortuna ho comunque intaccato le soglie naviga3 anche utilizzando l'apn tre.it..
quindi tutto ok!
spero di essere stato chiaro :LOL:
conferme?
confermo. ;) anche io con connessione da HTC Touch Dual vado con apn tre.it e scala le soglie Naviga3 senza alcun problema.
-
se può servire confermo anche io...
tre.it va benissimo con la zero5
per la naviga3 a scanso di equivoci io continuo ad usare apn naviga.tre.it (non si sa mai :D)
:bye:
-
Citazione:
faquick
@ sebchi, io non ho mai personalmente (tocco legno :P) riscontrato tale problema, quindi navigo quasi sempre con tre.it
@ errik, e' il normale apn tre.it ;)
- edit: sebchi cavolo abbiamo risposto in contemporanea (o meglio... ho tenuto troppo aperta la finestra prima di rispondere:P) -
grazie ad entrambi! :thumbup:
-
grazie del info,a me è successo che misteriosamente dal mio n80 nobrand era sparita l'apn naviga3,ma non ho riscontrato alcun problema di tarifazione,confermato dalla lettura qui della possibilità di usare il classico tre.it,per non sapere ne leggere ne scrivere,meglio ricreare l apn allora:D
-
Citazione:
faquick
- edit: sebchi cavolo abbiamo risposto in contemporanea
si, però ad essere onesti l'informazione l'hai data tu, la mia era solo una presunzione.. ;)
Citazione:
Errik89
grazie ad entrambi!
comunque prego! :)