No... Era quello di naviga3.
Visualizzazione Stampabile
SE il telefono lo consente, quando si usa naviga tre è opportuno bloccare il telefono in UMTS, se ciò non è possibile selezionare manualmente la rete 3. Si evita così di andare in roaming su Tim.
È l'evento più probabile ad essersi verificato, diversamente inoltra un reclamo, via email al servizio Clienti.
Confermo Tre.it Funziona Ok
tre.it funziona anche a me come sempre...
non credo cambi nulla ad usare naviga.tre.it o tre.it se ci sono errori di tariffazione possono capitare con entrambi immagino...
io mi trovo molto meglio ad usare tre.it perche' se uso naviga.tre.it e nel frattempo mi arriva un MMS mi viene bloccata la connessione e finche' non scarico MMS e' un casino spesso...
Allora, probabilmente ci sarà stato qualche errore nel software che gestisce gli addebiti. In pratica leggendo dal dettaglio costi on-line, nello stesso secondo sono state registrate diverse connessioni sotto copertura 3, esplicitamente menzionato (quindi non roaming, ho il ripetitore a vista :rolleyes: , e credo nessun black-out). Alcune di queste per un totale di quasi 10 euro, mi sono state addebitate, le altre, nello stesso secondo, prima e dopo di tale gruppo hanno costo 0 come giusto sia avendo naviga3.
Sto per inviare email di reclamo.
io no un telefono brand tim e usavo l'apn naviga.tre.it, poi da quamdo ho saputo da questo forum che potevo usare anche l'apn tre.it l'ho cambiato subito, ora però se provo a rimettere naviga.tre.it non mi si collega più, mi scrive connessione dati a pacchetto non disponibile, con tre.it tutto ok, e mi scala i mega non il credito
mi sembra di aver letto in giro che si possa modificare il log...
Andrea
Raga, io x sicurezza non ho mai cambiato apn, sto usando tutt'ora naviga.tre.it e non ho nessun abbonamento. Non dite che l'apn naviga.tre.it non va o che è solo x l'abbonamento se nn ne siete sicuri.
ps: appena ho premuto "invia risposta rapida" si è disconnesso...ehehe
ragazzi, novità sull'apn?
uso naviga3 in questi giorni su palmare (htc p3600), per essere sicuro di usare l'apn giusto (naviga.tre.it) faccio partire prima la condivisione internet (impostata su questo apn) e poi i vari programmi che sfruttano la connessione, mentre se voglio visualizzare l'area clienti mobile parto con explorer direttamente (che avvia la connessione con apn tre.it), altrimenti non parte..
stamani ero ancora assonnato e ho letto la posta senza fare il giochetto, ho sudato freddo perchè credevo si essermi dissanguato! invece per fortuna ho comunque intaccato le soglie naviga3 anche utilizzando l'apn tre.it..
quindi tutto ok!
spero di essere stato chiaro :LOL:
conferme?