basta sms ed mms! evolviamoci! - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: saresti favorevole ad eliminare sms ed mms a favore di mobile-mail, foto e altro?

Partecipanti
93. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Certamente! Sono pienamente favorevole

58 62.37%
  • No! Molto meglio così

16 17.20%
  • La cosa mi è indifferente...

19 20.43%
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

basta sms ed mms! evolviamoci!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da winston1984 Visualizza Messaggio
    ma ti riferisci agli MMS?? io penso che al limite la piattaforma di 3 sia carente, non che si leggano e guardino tutti i contenuti degli mms che mandano i clienti!
    o ho capito male io??
    bè se si sono guardati gli mms che ricevevo quando ero h3g qualcuno si è fatto delle gran pippe
    Deputato di:
    Associazione F.I.C.A.A
    FEDERAZIONE ITALIANA CULTORI AMORE ALL'ANTICA
    Tessera n. 019
    ------------>>entra nel mio blog<<---------------

Partecipante Logorroico

Predefinito

Io credo si tratti di una leggenda metropolitana, peraltro poco credibile. Innanzitutto, controllare o addirittura guardare, i messaggi implica speco di risorse tecniche ed umane non indifferente e di conseguenza ingenti somme di denaro buttate dalla finestra. Secondariamente a che pro, fare tutto ciò? Il fine, giustificherebbe un apparente spreco di denaro, ma quale potrebbe essere questo fine?
    Per ciò che riguarda l'abolizione di sms e mms, essendo contrario ad ogni forma di coercizione, commerciale compresa, voto no, ognuno è libero di usare il sistema che vuole, ma perchè dovrei obbligare le persone ad usare le email, oltretutto è opinabile che siano più semplici da impostare su un cellulare dei sms e mms, se preferiscono comunicare diversamente o se hanno un telefono che non le supporta o se non desiderano avere abbonamento a internet sul cell., sono liberi di farlo.
    Io utilizzo, sms, MMS ed email, in funzione di ciò che devo fare e sopratutto dell'interlocutore, e credo che voler "intruppare" tutti nell' obbligo di utilizzo dell' e-mail sia poco sensato.

Partecipante Logorroico L'avatar di antani

Predefinito

Mi chiedo in tutto questo come mai i-mode abbia fatto un buco nell'acqua enorme...
    Colpa dei terminali?, colpa di Wind??? Chissà...
    Comunque una cosa è certa, lo scorso anno in Tunisia se non avessi avuto i-mode avrei speso 100 volte tanto in messaggistica, è stata una comodità unica e molto economica, ogni messaggio di costava 2 cent contro i 50 cent ( o forse 1 euro) di un sms...
    Un vero peccato che wind abbia voluto ucciderlo...
    Nokia E90

Partecipante Mistico

Predefinito

Ho votato che sono pienamente favorevole .... a patto che le mobilemail abbiano un costo ragionevole ed un utilizzo semplice! Per adesso io leggo e scrivo mail da WWW3 ... cosa abbastanza "lenta" rispetto ad un sms dal cellulare! ... se ci facessero usare il client del cellulare con connessione internet gratis o a pagamento in base ai kb SENZA PERO' LO SCATTO ad inizio connessione allora OK!!!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antani Visualizza Messaggio
    Mi chiedo in tutto questo come mai i-mode abbia fatto un buco nell'acqua enorme...
    Colpa dei terminali?, colpa di Wind??? Chissà...
    Comunque una cosa è certa, lo scorso anno in Tunisia se non avessi avuto i-mode avrei speso 100 volte tanto in messaggistica, è stata una comodità unica e molto economica, ogni messaggio di costava 2 cent contro i 50 cent ( o forse 1 euro) di un sms...
    Un vero peccato che wind abbia voluto ucciderlo...
    Ti do pienamente ragione!!! ... il servizio Imode di Wind era ottimo per ricevere ed inviare email!!! Mi trovavo benissimo! Peccato però che hanno iniziato ad alzare il costo dei messaggi "cadauno" ... e che abbiano tolto dalla NoLimit a 3euro il traffico internet! ... a quel punto sono passato a 3! (cosa poi recentissima) ... cmq speriamo che il servizio pushmail sia ripreso da TRE! ... (ad hongkong ho notato che TRE supporta l'imode ... forse però solo in modalità 2G ... visto ke li TRE ha sia umts ke gsm...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social