Io credo si tratti di una leggenda metropolitana, peraltro poco credibile. Innanzitutto, controllare o addirittura guardare, i messaggi implica speco di risorse tecniche ed umane non indifferente e di conseguenza ingenti somme di denaro buttate dalla finestra. Secondariamente a che pro, fare tutto ciò? Il fine, giustificherebbe un apparente spreco di denaro, ma quale potrebbe essere questo fine?
Per ciò che riguarda l'abolizione di sms e mms, essendo contrario ad ogni forma di coercizione, commerciale compresa, voto no, ognuno è libero di usare il sistema che vuole, ma perchè dovrei obbligare le persone ad usare le email, oltretutto è opinabile che siano più semplici da impostare su un cellulare dei sms e mms, se preferiscono comunicare diversamente o se hanno un telefono che non le supporta o se non desiderano avere abbonamento a internet sul cell., sono liberi di farlo.
Io utilizzo, sms, MMS ed email, in funzione di ciò che devo fare e sopratutto dell'interlocutore, e credo che voler "intruppare" tutti nell' obbligo di utilizzo dell' e-mail sia poco sensato.



Thanks:
Likes: 





Rispondi Citando
Nokia E90
... il servizio Imode di Wind era ottimo per ricevere ed inviare email!!! Mi trovavo benissimo! Peccato però che hanno iniziato ad alzare il costo dei messaggi "cadauno" ... e che abbiano tolto dalla NoLimit a 3euro il traffico internet! ... a quel punto sono passato a 3! (cosa poi recentissima) ... cmq speriamo che il servizio pushmail sia ripreso da TRE! ... (ad hongkong ho notato che TRE supporta l'imode ... forse però solo in modalità 2G ... visto ke li TRE ha sia umts ke gsm...)
