NO!!!
l'imposta di bollo è presente solo sul primo conto telefonico in quanto viene pagato una tantum su ogni contratto.
da oggi in poi pagherà 19 euro al mese (+iva ovviamente se con P.I.)
Visualizzazione Stampabile
Questa la seconda fattura in scadenza al 15 febbraio:
Periodo di riferimento 01/01/2001 - 29/02/2008
Spese di attivazione-------------: 0,50
Canone 01/01/2001 - 29/02/2008:31,67
Tot Tasse e altre voci------------: 6,43
credo di si, salvo navigazioni indesiderate in roaming...
i 50 centesimi (60 ivati) credo siano relativi alla fattura che arriva per posta...
al momento non credo sia possibile richiedere di poterne fare a meno :-/
confermo, i 60 cents sono il costo della spedizione, ho provato a scrivere a 3 x chiedere se era possibile rinunciare alla spedizione cartacea: mi hanno risposto spiegandomi le modalita' di pagamento accettate x la TRE.DATI !!!!!
Ci ho riprovato - citando la prima domanda e la lora risposta inutile - e questa volta mi hanno risposto che se la rinuncia fosse possibile sarebbe pubblicato sul loro sito .... quindi desumo che non e' possibile evitare al postino di portarci a casa la fattura ...
Claudio
Vuoi avere un nickname come il mio anche tu ? .... ..nooo? ...allora vai qui....e mi raccomando.........non essere egoista e avvisa piu' persone che puoi.......puoi usare il link della mia recensione : http://www.ciao.it/Tre_3__Opinione_928933
Troll anche qui?