Visualizzazione Stampabile
-
ho acquistato la sim in abbonamento per navigare con tre.dati nel negozio di enriconet (che ringrazio pubblicamente per la disponibilità, visto che pur non essendo presente per impegni personali ha fatto la registrazione da "remoto" guidando passo passo la sorella (credo) in tutti i passaggi).
Tornato a casa e inserita la sim in un cell dopo qualche minuto è arrivato il seguente sms: "Benvenuto in 3. Il suo piano tariffario e le eventuali promozioni da lei scelte in fase di sottoscrizione sono attive da oggi. A presto".
Ho provato a connettermi utilizzando l'apn tre.it ma mi compare l'errore del protocollo ppp. Nel sito 3 non ho trovato informazioni circa l'apn da utilizzare, è corretto quello con cui ho provato?
La sim dovrebbe essere già pronta per la navigazione?
Grazie
-
Aspetta un paio di giorni dall'attivazione, di solito i tempi sono quelli.
-
grazie.
Mi confermi che l'apn da utilizzare è tre.it?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enriconet
Per il tre.dati non è così, va messo un imei fittizio di una data card e poi mettere come acquisto e non comodato la pratica.
Se vuoi te lo posso attivare anche io... ne ho fatto uno pure ieri, poi ti spedisco la sim
Ciao
Enrico
Scusa un chiarimento ma l'abbonamento ha bisogno della domiciliazione bancaria/carta di credito oppure si può fare con il bollettino post.
cioa
-
le possibilità sono: carta di credo o rid (addebito su conto corrente)
-
scusate ma non ho capito
che differenza c'è tra l'abbonamento fatto senza mettere l'imei
e il comodato ?
solo la durata ?
-
Citazione:
dptge25
scusate ma non ho capito
che differenza c'è tra l'abbonamento fatto senza mettere l'imei
e il comodato ?
solo la durata ?
Le penali legate alla durata...piuttosto :cry:
-
se prendi il modem, pur ottenendolo con prezzi vantaggiosi, devi sottoscrivere l'offerta per 23 mesi, che sono troppi: fanno in tempo a cambiare le varie offerte dei gestori..
-
Citazione:
xxxmalcomxxx
grazie.
Mi confermi che l'apn da utilizzare è tre.it?
No, l'apn corretto è datacard.tre.it oppure se proprio non va tre.it
Ciao e grazie per i ringraziamenti
Enrico
-
Ho provato ad utilizzare l'apn datacard.tre.it e funziona!
Grazie :)