ciao raga...mio zio dall'america mi informa che si è appena installato Skype sul pc....
la mia domanda è... se lui prova a chiamarmi dal pc.....posso io ricevere la chiamata dal mio X-SERIES SKYPE e parlare con lui?
ciao raga...mio zio dall'america mi informa che si è appena installato Skype sul pc....
la mia domanda è... se lui prova a chiamarmi dal pc.....posso io ricevere la chiamata dal mio X-SERIES SKYPE e parlare con lui?
si certamente
Si, ma devi avere prima avviato l'applicazione skype e ricorda che devi essere sotto copertura 3
Ti ricordo inoltre che se lasci accesa l'applicazione skype e vai per un qualsiasi motivo successivamente in copertura tim, a quel punto tutto il traffico dati che l'applicazione stessa genera, lo paghi!!! Occhio!!!!
Ramses
© Copyright 1997 - 2007 3dflags.com, LLC
Oggi ho parlato con un operatore tre e mi ha detto che in italia il servizio skype non è disponibile in roaming, quindi se finisci sotto tim vieni scollegato (credo sia perchè la connessione è gprs e non UMTS), mentre MSN non fa riferimento ad alcun roaming e si intende funzionante, entro la soglia, anche sotto TIM.
Lo ha detto l'operatriche che mi aveva telefonato per un fax, ma questo non vuol dire che sia vero..........purtroppo con la tre è così.
Credo che non ci sia una opzione spiegata peggio della X-Series!
io ormai uso jajah.com o rebtel.com: skype mi pare complesso ed obsoleto
skype con x-series e' l'unico modo al momento per fare chiamate con qualita' ottima via telefonini e connessione UMTS.
con altri programmi la qualita' e' paragonabile a una normale telefonata solo se fatta in wifi