Naviga 3, come risparmiare Mb....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 41

Naviga 3, come risparmiare Mb....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Io lo uso normalmente, per adesso ho notato niente di strano; dalle loro FAQ sembra che sia abbastanza sicuro. Ma i dati in fondo passano anche per i server di 3, no?

Predefinito

ho usato toonel per qualche giorno e in effetti si risparmia un pò di traffico. però l'ho disattivato dopo che ebay mi segnala acquisti con il mio account da me mai fatti e mi invita a cambiare la password ed indirizzo email. ora sono anni che acquisto su ebay e non mi era mai capitato nulla. faccio presente che navigo solo dal mio computer. ora dare la colpa al programma toonel non me la sento, ma nel dubbio l'ho disattivato. peccato perchè era utile ma con la sicurezza dei dati non ho voglia di rischiare

Predefinito

Vorrei aggiornare la discussione con una nota aggiuntiva sulla sicurezza: ho chiesto al supporto di Toonel a riguardo, e mi hanno consigliato di non impostare il proxy per il protocollo https, dato che questo in ogni caso non è comprimibile (e quindi non comporterebbe alcun guadagno). In questo modo i dati cifrati non passano sui loro server.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social