Prova a disinstallare Norton Internet Security poi facci sapere!
Salve a tutti,
come da oggetto: a parte la prima volta, poi ha smesso di funzionare.
Quando premo "connetti" sul software della 3 ("Software di connessione ADSM"), dopo 2 secondi compare il messaggio "Impossibile stabilire una connessione con il computer remoto. La porta utilizzata per la connessione è stata chiusa. Per assistenza scegliere Ulteriori Informazioni o cercare il numero di errore nella guida di supporto tecnico".
Il windows firewall è disabilitato..
E' installato il norton internet security, ma ho provato a disabilitare completamente anche quello, senza risultati (l'unica cosa che mi verrebbe da provare, sarebbe quella di disinstallarlo completamente...).
Avete altre idee??
Prova a disinstallare Norton Internet Security poi facci sapere!
Purtroppo il notebook non è mio; è di una mia amica che passerà di qua (di nuovo) la settimana prossima.. Quindi vi farò sapere tra qualche giorno!
In caso vi fossero altre idee... Fatemi sapere... Così in caso avrò qualche prova in più per poter provare a risolvere il problema
Ad esempio, è possibile scaricare una nuova versione del software di connessione? Nella sua guida mi ricordo che non c'era scritto che era compatibile con Vista (anche se effettivamente mi sembrava funzionasse.. o per lo meno partisse )
Altra cosa: se impostassi una connessione manualmente (senza uso del sotfware)... si potrebbe fare? Se sì, è possibile vincolarla solo all'operatore 3 ?
Comunque su apn mi pareva che avesse scritto "tre.it" e non era modificabile.. Non dovrebbe esserci scritto qualcosa tipo "dati.tre.it" (ora non ricordo cos'andrebbe al posto di "dati"... )