vedere byte residui per Naviga 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 7 di 7

vedere byte residui per Naviga 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Semplice

Predefinito

Ho constatato che i MB visualizzati col programma fast-mobile (quello fornito da 3) non corrispondono ai MB conteggiati sul sito dell'area clienti 133, al fine di controllare la soglia giornaliera. Lo stesso accade con altri programmi tipo vu-meter o simili, i MB risultano quasi sempre in eccesso di 2 o 3 MB rispetto al traffico dati del sito della tre, per cui, è conveniente controllare sul sito tre l'esatto ammontare del traffico.

Questo è quello che succede per le mie connessioni e lascio voce a chi ne sa più di me.

Ciao

Partecipante Super L'avatar di gippi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giannib19 Visualizza Messaggio
    Ho constatato che i MB visualizzati col programma fast-mobile (quello fornito da 3) non corrispondono ai MB conteggiati sul sito dell'area clienti 133, al fine di controllare la soglia giornaliera. Lo stesso accade con altri programmi tipo vu-meter o simili, i MB risultano quasi sempre in eccesso di 2 o 3 MB rispetto al traffico dati del sito della tre, per cui, è conveniente controllare sul sito tre l'esatto ammontare del traffico.

Questo è quello che succede per le mie connessioni e lascio voce a chi ne sa più di me.

Ciao
    si esatto fanno fede cque i contatori del sito!

io uso du meter e mi trovo abbastanza bene... ho messo l'allarme ogni 10 Mb
    bisogna stare anche alle connessioni a cavallo della mezzanotte! che vengono conteggiate da quando è partita la connessione!...
    mi hanno fregato una volta... ma ora la sfrutto a dovere per spremere fino all'ultimo mega il traffico residuo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social