Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione Alessia , ma visto che paghiamo per un servizio credo che abbiamo il diritto di conoscere le soglie residue e le altre info.
Fosse stata una Flat non me ne fregava nulla.
Ho rimandato una ulteriore email di contestazione alla Tre ma quelli del servizio clienti brancolano nel buio totale.
Credo che ne sappiamo piu' noi che loro.
Ciao
-
Ieri non funzionava nemmeno da Genova... è stato un caso che abbia provato perchè a casa ho l'adsl. Ho riaperto una segnalazione.
Buonasera.
A completamento della mia segnalazione (numero identificativo xx) e Vs presa in carico (numero identificativo xx, della quale sono in attesa di notizie), volevo segnalarvi che il sito www.tre.it, attualmente, non è raggiungibile nemmeno da Genova.
La prova è stata eseguita 10 minuti fa circa.
Lo stesso pc portatile, disconnesso dalla Naviga3 e collegato immediatamente ad una adsl di Alice, riesce a visualizzare il sito www.tre.it.
Di seguito riporto nuovamente i dati che mi sono stati richiesti la volta scorsa.
Attendiamo fiduciosi. ^_^
-
Siamo di nuovo punto e a capo: il sito www.tre.it è di nuovo irraggiungibile.
:furious:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giannib19
Siamo di nuovo punto e a capo: il sito
www.tre.it è di nuovo irraggiungibile.
:furious:
:wall: :wall:
Però dovete spiegarmi perchè con operamini (quindi passando tramite proxy di opera) e naviga3 si vede il sito! :ranting:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
:wall: :wall:
Però dovete spiegarmi perchè con operamini (quindi passando tramite proxy di opera) e naviga3 si vede il sito! :ranting:
A me e' irragiungibile da opera mini...ma da naviga3 con pc non mi ha mai dato problemi!:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alexio
A me e' irragiungibile da opera mini...ma da naviga3 con pc non mi ha mai dato problemi!:blink:
rettifico info costi non raggiungibile! Bha:thumbdown
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
:wall: :wall:
Però dovete spiegarmi perchè con operamini (quindi passando tramite proxy di opera) e naviga3 si vede il sito! :ranting:
Altra cosa... usando il proxy Toonel (del quale potete leggere qui) il sito è raggiungibile.
Quindi tramite proxy si vede, altrimenti no...
Che abbiano bannato tutti gli indirizzi ip delle naviga3? :rotfl:
-
Sondaggino.
Oggi il sito di 3 è raggiungibile?
* Si
* No
:lol:
-
-
Alla terza segnalazione stato contattato. :D
Piccola premessa: in ogni segnalazione successiva alla prima ho sempre riportato le famose informazioni (data e ora delle sessioni di traffico contestate, la marca e il modello del videofonino utilizzato, il sistema operativo utilizzato, ecc...) che mi hanno richiesto la prima volta.
Oggi alle 15e30 squilla il cellulare... chiamata anonima.
Rispondo.
F.: "Buongiorno sono Francesco, parlo con il sig. Simone?"
S.: "Sì, sono io"
F.: "La chiamo per il problema a visualizzare il sito di 3 con la naviga3..."
S.: "Sì, sì... mi dica... è tutto a posto?"
F.: "Avrei bisogno di farle alcune domande..."
S.: "Prego, dica..."
A questo punto mi ha richiesto alcune delle informazioni che gli avevo già fornito nelle mail precedenti... :blink:
Evidentemente hanno letto solo le prime righe... :lol:
Finita la telefonata passano 4 minuti e risuona il cellulare.
Di nuovo chiamata anonima.
F.: "Buongiorno sono Francesco, parlo con il sig. Sim... [voce sparita per un attimo]?"
S.: "Sì, sono io" :blink:
F.: "La chiamo per il problema con il browser www"
S.: "..."
F.: "..."
S.: "Veramente ho dei problemi con la naviga3..."
F.: "..."
S.: "..."
F.: "Ah, ma non è il sig. Simoncino?"
S.: "No, sono quello che ha chiamato pochi minuti fa"
F.: "Ah, mi scusi"
:lol:
-
servizio 3
Salve a tutti da giorni non riesco ad usufruire di nessun servizio3 anche io,io sono un nuovo utente 3 ed in questi giorni mi e' arrivato un messaggio con il quale la tre mi offriva la visione del pacchetto tv del mio videofonino a 9 euro anzi che 19 euro al mese,al che io riscontrata la copertura ho attivato subito l'offerta,il problema che ogni volta che seleziono un canale tranne quello in chiaro ,mi da errore imprevisto,visto che non riesco a mettermi in contatto con il centro tre qualcuno puo' darmi informazioni sul caso?Salutoni a tutti gli amici del foro.
-
servizi tre
Scusate per l'invio del doppio messaggio,non volevo.:bye::bye::bye::bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spidi
Scusate per l'invio del doppio messaggio,non volevo.:bye::bye::bye::bye:
tranquillo non c'è problema, ho messo a posto io :bye: e benvenuto tra noi! :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
Non mi funziona... qualcuno può verificare, per cortesia?
A distanza di circa un anno torno a quotarmi. :rolleyes:
Perchè non riesco a visualizzare 3 Wired Portal - 3 for you?
Tra l'altro è solo un problema mio, visto che poco fa sono andato da una amica per installarle la Huawei 169g e da lei 3 Wired Portal - 3 for you è raggiungibile (siamo agganciati alla stessa BTS, visto che ci troviamo in un piccolo paese al mare).
:chair:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simone
A distanza di circa un anno torno a quotarmi. :rolleyes:
Perchè non riesco a visualizzare
3 Wired Portal - 3 for you?
Tra l'altro è solo un problema mio, visto che poco fa sono andato da una amica per installarle la Huawei 169g e da lei
3 Wired Portal - 3 for you è raggiungibile (siamo agganciati alla stessa BTS, visto che ci troviamo in un piccolo paese al mare).
:chair:
Continuo a quotarmi, ormai è una abitudine. :D
A seguito della prova che ho fatto qui (http://www.mondo3.com/forum/internet...tml#post391909), ho notato che in HSDPA riesco a visualizzare il sito di Tre mentre se metto la sim dentro la Fast Mobile Card - quindi in UMTS - il sito non è raggiungibile.
Per quale motivo, secondo voi?