Il problema persiste... ma è mai possibile, dico io, che non debba mai funzionare?!? :wall:
Visualizzazione Stampabile
Il problema persiste... ma è mai possibile, dico io, che non debba mai funzionare?!? :wall:
Si ma se uno non riesce a collegarsi al sito www.tre.it come cavolo fa' a controllare le proprie soglie ??????????
Si rischia di sforare il limite ogni giorno.
Che assurdita', impediscono l'accesso alla sezione indispensabile.
Ciao
Salve, a me è successo due volte, poi ho provato a digitare la stringa www.tre.it nella barra degli indirizzi e funziona. Provate a scrivere l'indirizzo nella barra.......
Anch'io mi collego al sito della "3" senza problemi.
Uso IE7.
@vicar - @xantium: vi connettete dalla Liguria? Se sì, da che zona?
Ciao Simone.
Io mi connetto da Napoli.
Io mi connetto da Taranto
Appena provato a Torino.
Non accedo al sito della tre con nessuno dei browser da me conoscciuti .
Mandata email alla Tre ieri ancora nessuna risposta.
Ciao ragazzi
Non và neanche dalla mia zona.
CVD... :lol:
in riferimento alla sua segnalazione e al fine di verificare l'origine dell'anomalia tecnica da lei riscontrata, la invitiamo ad indicare in una successiva mail:
- data e ora delle sessioni di traffico contestate;
- la marca e il modello del videofonino utilizzato;
- in caso di Videofonino Nokia, verificare la corretta impostazione dell'APN sul Videofonino stesso;
- il sistema operativo utilizzato (xp, windows 2000);
Ecc... ecc...
Ma non sto contestando delle sessioni di traffico, sto solo segnalando un problema! Quando la finiranno con queste risposte prestampate?
Ci vuole tanto a fare una prova? :wall:
Che prova vorresti fare o vorresti facessero loro?
A torino con naviga3 da una settimana mai avuto l'accesso al sito della tre.
Dico io possibile che uno possa non sapere quanto sta consumando del proprio traffico visto che l'unico modo di saperlo e' attravero l'accesso al loro sito ????