Manca la mia risposta: l'ho usata ma mi stufo perch? non posso fare altre cose (visto che devo guardare per forza il telefono).
E il motivo per cui ? pi? di un anno che non faccio videochiamate.
Manca la mia risposta: l'ho usata ma mi stufo perch? non posso fare altre cose (visto che devo guardare per forza il telefono).
E il motivo per cui ? pi? di un anno che non faccio videochiamate.
PER SEMPRE???
Col B.Smart ne faccio spesso. Sono incluse ed ? come chiamare se hai l'accortenza di usare l'auricolare.
L'ho usata con soddisfazione e per sfizio da Londra verso Roma e dalla Slovenia... uno spasso.
Per quanto riguarda l'audio e il video... direi che dipende decisamente dai terminali. Ho fatto fuori l'A1000 proprio xch? non sincronizzava la voce e il video che arrivavano ben oltre il secondo successivo.
Parr? strano ma i migliori risultati audio-video li ho ottenuti con die Nec e616v!
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
ne faccio piu di 4/5 a settimana alla mia raga , almeno 1/2 a settimana ad un amica, almeno 2 al mese ai miei qundog li presto unod ei miei videofonini.
non ho videonoi, da giugno e sto spendendo circa 80 euro di videochiamate al mese, ora aspetto che mi attivino la parla e videochiama un amico ma mi sn deciso a rimetere entro stasera il video noi verso la mia raga perche nn le potro regalare il videofnino con la priomo, prima di 1 mese .
quindi la uso spesso .
35 giochi instala<ti sul samsung p910
7 versioni di msn
4 browser
1 programma per mail
2 calcolatrici
altri 4 programmi vari
tutti in java e comaptibile col samsung p910 e penso anche p920