Bella domanda...
No, al momento non sembra essercene traccia. Potremmo azzardare e cercare se c'è per Free FR, ma non sarebbe comunque una lista ufficiale per iliad Italia
Salve,
qualcuno è riuscito a trovare una lista degli operatori per il roaming nei singoli paesi esteri?
Grazie
Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]
Bella domanda...
No, al momento non sembra essercene traccia. Potremmo azzardare e cercare se c'è per Free FR, ma non sarebbe comunque una lista ufficiale per iliad Italia
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Inizialmente pensavo fossero gli stessi di Wind3 invece pare di no. Se non erro in Slovenia l'operatore è A1 (ex Si.Mobil)
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Su un sito dedicato a free in Francia hanno segnalato questo link per il dettaglio degli accordi di roaming: Mobile World Live - Coverage Maps
OCCHIO PER OCCHIO E IL MONDO DIVENTA CIECO
Intanto posso dire che in Austria l'operatore d'appoggio è A1 (come in Slovenia), tuttavia in Austria non mi funziona la navigazione.
Mentre in Slovenia la navigazione era ok.
iPhone 15 Pro con Iliad e varie altre sim ;-)
Avete provato a mettere la sim in uno di quei vecchi cell che fa vedere la lista degli operatori preferiti registrati sulla SIM?
sarebbe interessante vedere anche quegli altri campi memorizzati sulla sim tipo nome e centro servizi degli sms, nome e numero telefonico memorizzato sulla sim, ecc
EDIT: la sim iliad ha il SAT?
Ultima modifica di clarifine; 22/07/2018 alle 11:17
Cos'è? (Non il roaming satellitare imagino).
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 22/07/2018 alle 15:48
Grazie, con tutte queste sigle e abbreviazioni spesso uguali, ogni tanto mi perdo per strada.