SIM arrivata, nessun problema, già anche attivata online. Ora attendiamo l'avvio della MNP...
SIM arrivata, nessun problema, già anche attivata online. Ora attendiamo l'avvio della MNP...
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Arrivata anche l'email di presa in carico della portabilità.
Chissà se riuscirà ad essere gestita come effettiva richiesta di oggi oppure se slitterà a lunedì.
Visto che SMS non ne arrivano, mi sa che lo scopriremo solo vivendo.... martedì o mercoledì mattina![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ovviamente la MNP non è passata oggi, speriamo in domani... anche perché se non passa domani verrò strozzato, visto che sarà il 4° giorno senza alcuna offerta a pacchetto più attiva su quella linea...
fab---
se è slittato a lunedì l'inserimento, domani sarà il grande giorno![]()
ma perchè mi fanno associare il pagamento alla c.di credito?
non è una ricaricabile ???
E infatti il numero è correttamente attivo stamattina sulla sim iliad.
Forse avremmo dovuto utilizzarla prima con il numero provvisorio, o forse è un bug non correlato: l'ho fatta prima inserire in un Android e lanciare l'app Mobile Config per forzare l'aggiornamento della SIM: è partito, con "invio di un messaggio al server" e poi non ha fatto nulla per oltre 20 minuti, nemmeno spegnendo e riaccendendo dopo esserci spazientiti...
Comunque, attivata Visual Voicemail da App Android e impostato un numero di secondi più elevato per il trasferimento. Una volta spento e trasferita la SIM in un iPhone, forzato il download del carrier update andando nelle info... la segreteria visiva già risulta attiva e funzionante anche su iOS!![]()
fab---
help me
ieri ho attivato la sim, oggi inserita nel telefono, mi dice inserire la sim...
Sembra che non riesca a "leggere" la SIM; di che cellulare si tratta? Che SIM c'era prima? Dopo aver messo la SIM iliad che non funziona, hai provato se riesce ancora a riconoscere altre schede?
fab---