A me (e forse anche a Piedone) interesserebbe come ricaricare con Amex, senza ricorrere alle MasterCard e Visa della vile plebaglia![]()
Non esiste ancora una discussione dedicata alle modalità ed agli eventuali problemi di ricarica, quindi ho pensato di iniziare questa discussione per mettervi in evidenza un particolare...lapsus che fa sorridere:
Lottomatica definisce iliad uno dei “nuovi operatori telefonici virtuali” [emoji23]
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB
A me (e forse anche a Piedone) interesserebbe come ricaricare con Amex, senza ricorrere alle MasterCard e Visa della vile plebaglia![]()
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl
con le commissioni al limite dello strozzinaggio che richiedono agli esercenti non mi meraviglia![]()
Per fortuna ora la prendono in tanti, almeno Wind Tre la prende per tutto senza problemi. Credo anche Vodafone. Poi ora si può usare anche negli uffici postali e su internet per pagare bollette ed altre cose. Fino a 3/4 anni fa era quasi un pezzo di plastica senza scopo, per l’uso quotidiano più da “povery”... [emoji23]
Mi stupisce molto che Iliad non abbia inserito almeno Paypal, però! Per gli utenti meno avvezzi agli acquisti su internet, credo sarebbe stato un buon deterrente, anche a costo di perderci qualche centesimo di commissione.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB