Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
Oggi pomeriggio la situazione è cambiata dopo l'invio della protesta tramite posta elettronica certificata ieri 21 maggio 2018.
La data di "Convalida Data dell'ordine" è cambiata come per magia da 29 maggio 2018 a 22 giugno 2018.
Trovo che sia un comportamento poco, molto poco, trasparente. Diciamo che provano a riparare i danni... attendo ancora una risposta al mio messaggio in posta elettronica certificata inviato ieri.
Paura eh!

Mancata consegna sim iliad con Nexive-fireshot-capture-012-benvenuto-iliad-https___www.iliad.it_account_attivazione-sim.png
Significa che ti hanno spedito una nuova SIM.
A me BRT ne ha persa una e non mi hanno ancora lavorato sia il fax sia la PEC che ho mandato per il ripensamento, il primo con il modulo dopo pochi giorni dall’ordine e la seconda perché dopo 14 giorni non ho avuto notizie.
Magicamente, il 177 mi ha detto che il recesso è stato lavorato il giorno della PEC e che la pratica era in corso...
Vabbè, comunque buono a sapersi, significa che leggono le PEC!


Sent from my iPhone using Tapatalk