Mancata consegna sim iliad con Nexive - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Mancata consegna sim iliad con Nexive

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Grafomane L'avatar di erikrm
    Portel (Évora) - Portogallo / Trevignano Romano (Roma) - Italia

Predefinito

Oggi pomeriggio la situazione è cambiata dopo l'invio della protesta tramite posta elettronica certificata ieri 21 maggio 2018.
    La data di "Convalida Data dell'ordine" è cambiata come per magia da 29 maggio 2018 a 22 giugno 2018.
    Trovo che sia un comportamento poco, molto poco, trasparente. Diciamo che provano a riparare i danni... attendo ancora una risposta al mio messaggio in posta elettronica certificata inviato ieri.
    Paura eh!

Mancata consegna sim iliad con Nexive-fireshot-capture-012-benvenuto-iliad-https___www.iliad.it_account_attivazione-sim.png
    Massimo
    Iliad Italia - 5,99€ / mese
    MEO M4 (Fibra 1000/200 + Mobile)
    iPhone 11 Pro Max

Partecipante Logorroico L'avatar di callfan

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da erikrm Visualizza Messaggio
    Oggi pomeriggio la situazione è cambiata dopo l'invio della protesta tramite posta elettronica certificata ieri 21 maggio 2018.
    La data di "Convalida Data dell'ordine" è cambiata come per magia da 29 maggio 2018 a 22 giugno 2018.
    Trovo che sia un comportamento poco, molto poco, trasparente. Diciamo che provano a riparare i danni... attendo ancora una risposta al mio messaggio in posta elettronica certificata inviato ieri.
    Paura eh!

Mancata consegna sim iliad con Nexive-fireshot-capture-012-benvenuto-iliad-https___www.iliad.it_account_attivazione-sim.png
    Significa che ti hanno spedito una nuova SIM.
    A me BRT ne ha persa una e non mi hanno ancora lavorato sia il fax sia la PEC che ho mandato per il ripensamento, il primo con il modulo dopo pochi giorni dall’ordine e la seconda perché dopo 14 giorni non ho avuto notizie.
    Magicamente, il 177 mi ha detto che il recesso è stato lavorato il giorno della PEC e che la pratica era in corso...
    Vabbè, comunque buono a sapersi, significa che leggono le PEC!

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Vodafone Apple iPhone 7 Plus 128GB Jet Black con Special 10GB 10€
    Wind Tre Nokia 3310 2017 Dual SIM Blu con 3 FREE Unlimited Plus abb. 8GB

Predefinito

Probabilmente era "difficile" perché non avevano (ancora?) implementato nei loro sistemi questa possibilità.

Il fatto che la data sia ripartita dalla nuova richiesta, secondo me, è proprio segno di questa "forzatura" che hanno dovuto fare, in pratica facendo ripartire da zero la richiesta come se fosse un nuovo acquisto.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social