ormai hai il codice fiscale in blacklist, mi spiace :lol:
Visualizzazione Stampabile
:lol:
Certamente il mio CF è in Blacklist in TIM tanto che le sim le devo attivare a nome di mia figlia.
Però se un pochino per TIM mi dispiace, per Odysseus me ne fregherei.
Mi dispiace per TIM ma io non mollo. Ho ragione io e non mi faccio mettere i piedi in testa. Il mio CF penso sia in BlackList di TIM per i vari incontri al Corecom andati a pallino e relative cause. Gli ho mosso causa per le rate dei telefoni cordless mai richiesti. Loro sostengono che si tratta di una vendita abbinata al modem. Intanto il giudice di primo grado li ha condannati a risarcirmi e a pagare le spese legali (che comunque io non pago essendo assicurato contro le spese legali). Poi ci sono altre cause lunghe da spiegare.
In effetti la mancata MNP e tutto il casino che hanno combinato mi sa che mi fa diventare il primo che li chiama al Corecom.
Come si attiva il servizio ti ho cercato senza segreteria?
non c e , funziona solo con segreteria attiva
L’avevo capito, ho aggiunto l’info solo per chi ne potesse avere bisogno in futuro :)
Che poi, i parametri correnti sono quelli di cui ho postato lo screenshot stamattina.
Per la questione della linea dati senza APN, non so! Qui bisogna aspettare il parere di qualcuno più esperto tecnicamente!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Il fatto che funzioni senza APN penso dipenda dalla configurazione di rete del gestore, che accetta qualsiasi valore (quindi anche qualche impostazione di default dell'iPhone) e reindirizza automaticamente a quello corretto.
Ricordo che Wind cambiò comportamento alcuni anni fa, prima c'erano APN diversi ad esempio per le utenze business, ad un certo punto però comunicò che avrebbero iniziato a funzionare anche APN errati, rendendo quindi inutile utilizzare tale pratica per evitare connessioni indesiderate.
Wind che si inventa un modo per spillare soldi? è una novita questa :lol:
Forse la segreteria visuale va attivata in qualche modo, infatti ho notato che installando l'App su Android, tra i vari step preliminari che fa al primo lancio, compare anche una attivazione del servizio. Inoltre, poi, compare (sempre nell'App) la possibilità di scegliere se usare la versione Visual o quella normale.
Un test da provare sarebbe quello di inserire la SIM iliad in uno smartphone Android, installare l'App iliad, abilitare la segreteria visiva, poi rimettere la SIM in un iPhone che abbia il carrier bundle iliad installato e vedere se così funziona la versione Apple nativa.
Con visual voice mail disattivato, su iphone x succede quello che hai descritto tu prima, notifica particolare e conseguente chiamata vocale alla segreteria. Con visual voice mail attivo, non arriva invece nessuna notifica, per cui non ti accorgi che ci sono messaggi in segreteria finchè non vai ad ascoltarla.
Quindi si "attiva" ma comunque non in una versione compatibile con iPhone... tocca proprio aspettare, allora :(