Visualizzazione Stampabile
-
Ma secondo voi perchè gli operatori storici non hanno mai attivato queste funzioni:
- segreteria visiva
- blocco numeri anonimi
-
Banalmente, penso che sia perché implementarle ha un costo e richiede modifiche tecniche ad alcune infrastrutture, e l'interesse dei clienti evidentemente non è stato ritenuto sufficiente per tale investimento.
Iliad / Free, invece, nasce recentemente e probabilmente utilizza software di gestione di rete che già implementano nativamente tale funzione e quindi ha ritenuto di fornirla sin da subito :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
faquick
Banalmente, penso che sia perché implementarle ha un costo e richiede modifiche tecniche ad alcune infrastrutture, e l'interesse dei clienti evidentemente non è stato ritenuto sufficiente per tale investimento.
Iliad / Free, invece, nasce recentemente e probabilmente utilizza software di gestione di rete che già implementano nativamente tale funzione e quindi ha ritenuto di fornirla sin da subito :)
La segreteria visiva sicuramente ma il blocco anonimi non credo sia così difficile implementarlo
-
Intendevo dire che c’è chi ce l’ha già la segreteria visual su iPhone X.... non era una domanda ma una affermazione:)
-
Citazione:
Danielem
Intendevo dire che c’è chi ce l’ha già la segreteria visual su iPhone X.... non era una domanda ma una affermazione:)
Ah! Ma sei sicuro? Finora ce l’hanno solo gli Android perché è stata sviluppata una app apposita, non gli iPhone...
Sent from my iPhone using Tapatalk
-
Allegati: 1
Citazione:
callfan
Ah! Ma sei sicuro? Finora ce l’hanno solo gli Android perché è stata sviluppata una app apposita, non gli iPhone...
Che posso dirti... starà mentendo, credo sia l'unica spiegazione..
Allegato 3116
-
Citazione:
Danielem
Che posso dirti... starà mentendo, credo sia l'unica spiegazione..
Allegato 3116
Ah no no, per carità... Magari lo stanno gradualmente arrivando a blocchi di linee, chissà...
Anche io ho la 11.4 con Iliad 32.1, terrò d’occhio se compare!
-
io più tardi provo ad attivare la segreteria visiva via android e poi metto di nuovo la sim nell'iphone e ti dico, avevo già fatto questa prova senza grossi risultati.....
-
Provato anche a spegnere e riaccendere, magari si riconfigura accedendo alla rete?
O, meglio, spegnere, chiamarsi da un altro numero e lasciare un messaggio in segreteria, e poi riaccendere? :)
-
Citazione:
faquick
Provato anche a spegnere e riaccendere, magari si riconfigura accedendo alla rete?
O, meglio, spegnere, chiamarsi da un altro numero e lasciare un messaggio in segreteria, e poi riaccendere? :)
Già provato ma nulla....